Salve ragazzi sto preparando la lista per il secondo ordine per la moto e lo scooter entrambi di colore nero met in buone condizioni.Al solito ho bisogno dei vostri consigli riguardo i prodotti elencati:
1)Shampoo Meguiar's d110 o Dodo Juice Born To Be Mild .
2)Pulitore plastiche Meguiar's d101 (E' molto aggressivo con le plastiche? Per una azione delicata come va' diluito?)
3)3m nastro mascheratura 25 x 50.
4)Polish Meguiar's M 205 (non ci sono segni profondi solo qualche leggero swirl che si vede in controluce vorrei inzialmente evitare l'M 105).
5)Pad per M 205 Dodo Juice Basic Polish Applicator.
6)Panno per rimuovere M 205 3M Perfect-it 3 cod 50400 (comprato a Messina 1 mese fa')
7)Cera dodo Juice Purple Haze Pro 30 ml (Questa cera per il nero met da buoni risultati?).
8)Pad per cera Dodo Juice Basic Polish Applicator.
9)Panno per rimuovere la cera Dodo Juice Fantastic Microfibre Buffing Cloth.
10)Per il mantenimento avrei pensato Dodo Juice Red Mist Tropical.
11)Per applicare Red Mist Panno Cobra Super Plush Deluxe Microfibre Towel.
12)Per le plastiche nere 303 Aerospace Protectant (nel primo ordine avevo preso L'Ultimate Protectant solo che ha una finitura molto lucida a me piace piu' satinata pazienza lo utilizzero' per gli altri mezzi).
13)Per le gomme Meguiar's Gold Class Endurance Hight Gloss Tire Gel ,applicato sulla gomma con pad in spugna giallo che ho preso nel primo ordine.(Questo gel serve solo a lucidare la gomma o ha realmente una protezione per evitare il deterioramento della stessa?)
Secondo voi questa lista è completa? manca qulcosa? Grazie!!!!!
1)Shampoo Meguiar's d110 o Dodo Juice Born To Be Mild .
2)Pulitore plastiche Meguiar's d101 (E' molto aggressivo con le plastiche? Per una azione delicata come va' diluito?)
3)3m nastro mascheratura 25 x 50.
4)Polish Meguiar's M 205 (non ci sono segni profondi solo qualche leggero swirl che si vede in controluce vorrei inzialmente evitare l'M 105).
5)Pad per M 205 Dodo Juice Basic Polish Applicator.
6)Panno per rimuovere M 205 3M Perfect-it 3 cod 50400 (comprato a Messina 1 mese fa')
7)Cera dodo Juice Purple Haze Pro 30 ml (Questa cera per il nero met da buoni risultati?).
8)Pad per cera Dodo Juice Basic Polish Applicator.
9)Panno per rimuovere la cera Dodo Juice Fantastic Microfibre Buffing Cloth.
10)Per il mantenimento avrei pensato Dodo Juice Red Mist Tropical.
11)Per applicare Red Mist Panno Cobra Super Plush Deluxe Microfibre Towel.
12)Per le plastiche nere 303 Aerospace Protectant (nel primo ordine avevo preso L'Ultimate Protectant solo che ha una finitura molto lucida a me piace piu' satinata pazienza lo utilizzero' per gli altri mezzi).
13)Per le gomme Meguiar's Gold Class Endurance Hight Gloss Tire Gel ,applicato sulla gomma con pad in spugna giallo che ho preso nel primo ordine.(Questo gel serve solo a lucidare la gomma o ha realmente una protezione per evitare il deterioramento della stessa?)
Secondo voi questa lista è completa? manca qulcosa? Grazie!!!!!