Dai ragazzi non scaldiamo gli animi per qualche fraintendimento..a volte spiegarsi solo con il testo è difficile...
Pensiamo a fare in modo che quest'auto sia trattata nel modo giusto, ho bisogno del vostro aiuto!
Grazie per le risposte
MassiMini89 ha scritto:Prima di partire con S40 ti consiglio di
decontaminare..se la macchina è veramente nuova,chissà che tutto ha li sotto!
e non temere…una volta fatta la giusta esperienza,il nero ti farò godere ogni volta che il sole sarà alto….con la mia cucciola ultimamente succede molto spesso…ma fidati..ci vuole pazienza col nero..molta molta e ancora molta…mai velocizzare lavaggi,mai darla a mani non esperte….poche cose..ma che ti verran naturali col tempo
Ps S40….con quel colore, a meno di una giusta correzione a monte non serve a nulla...prenditi polish medi come Pf2500 e compound leggeri ora..ed impara a portarla a fnitura..vedrai con ero600 che roba
per la decontaminazione ho tutto l'occorrente!!
i difetti sono veramente pochissimi dai...davvero corregge così poco, anche con tamponi arancioni??
PELO ha scritto:ah ecco allora avevo capito bene. Lasciamo stare, andrei troppo OT e potrei essere offensivo.... Secondo su questa RS5 ci starebbe bene Crystal Serum
hehe....decisamente al di fuori delle mie capacità purtroppo..! magari un giorno..!
batfed ha scritto:Complimenti per l'auto, non è un veicolo che si vede tutti i giorni anzi sarei pronto a scommettere che le RS5 targate italia si contano con le dita delle mano
Nero perla ti farà penare per tenerla pulita ma una volta pulita e lucidata non ha eguali
speriamo...in realtà non sarebbe nero perla, è nero pantera cristallo, non so se si capisce nelle foto, ha delle sfumature a volte viola a volte oro
L0r3nz0rm ha scritto:Se ha manualità decisamente un bel nano però quella vernice .... Gli aloni so easy to do ))
eh lo so....purtroppo ancora no..ma un giorno lo farò sicuramente!
Peter! c2v3 già in garage sulla mensola!!