LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Consigli per gli acquisti

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Consigli per gli acquisti Empty Consigli per gli acquisti Mar 5 Ago 2014 - 7:15

Gio#22

Gio#22
Apprendista Detailer

Buongiorno a tutti ragazzi,finalmente torno a scrivere sul forum (nel frattempo sono diventato papà).
Vi scrivo per il seguente motivo,a distanza di quasi un anno dal primo trattamento completo della mia auto,a breve vorrei lucidarla e proteggerla nuovamente.
La prima volta ho usato 105/205/BH/cera meg per colori scuri,e per essere stata la mia prima volta sono rimasto molto soddisfatto dal risultato.
Cosa mi consigliate?
Grazie a tutti in anticipo!

2Consigli per gli acquisti Empty Re: Consigli per gli acquisti Mar 5 Ago 2014 - 8:46

benzebu

benzebu
Moderatore

Innazitutto AUGURI,poi se il ciclo utilizzato ti ha dato risultati e ti ha soddisfatto perchè cambiare? oppure devi dirci se cerchi qualcosa di particolare!!  Wink 

3Consigli per gli acquisti Empty Re: Consigli per gli acquisti Mar 5 Ago 2014 - 9:23

Gio#22

Gio#22
Apprendista Detailer

Onestamente vorrei ottenere un gloss maggiore se fosse possibile e cercare di capire all'atto pratico le differenze tra i vari prodotti,oltre al fatto di sperimentare cose nuove sulla mia lattina

4Consigli per gli acquisti Empty Re: Consigli per gli acquisti Mar 5 Ago 2014 - 9:42

benzebu

benzebu
Moderatore

Difficile ottenere più gloss dopo un ciclo come il tuo (a patto di lavorare ottimamente) il glaze unito alla cera dona un immenso gloss,anche se a me non piace sovrapporre...o meglio non uso glaze....cerco di fare un ottima finitura per poi chiudere con un prodotto il più duraturo possibile.  Wink 

5Consigli per gli acquisti Empty Re: Consigli per gli acquisti Mar 5 Ago 2014 - 11:47

Gio#22

Gio#22
Apprendista Detailer

Infatti è proprio questo il punto,vorrei chiudere con un buon sigillante,senza andare sui nano,che essendo principiante temo ad usare senza le dritte giuste.
La macchina attualmente presenta dei leggeri swirl

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]