Ciao a tutti.
A dicembre ho acquistato una Honda S2000 colore Moonrock, cioè grigio scuro, riverniciata ad Aprile '09. Il precedente proprietario ha fatto pochissimi Km in questo ultimo annetto e ha sempre tenuto l'auto in garage, quindi la carrozzeria si presentava decisamente bene.
Ora vorrei sapere da voi una specie di "lista della spesa", cioè cosa ordinare dalla A alla Z per prendermi cura come si deve della mia auto, almeno le cose fondamentali.
LAVAGGIO (a mano)
-Prendo il D110 per la carrozzeria e il D108 per i passaruota?
-Guanto Meguiars Deep Pile Chenille Wash Mitt
-Asciugatura?
CERA
-Cera AGK ptfe 100% Long Life
-Mantenimento cera AGK ptfe soft
-Applicatori Meguiars Even Coat
VETRI
-Diamondbrite Glass Cleaner
-Diamondbrite Rainscreen
INTERNI (sedili e plancia in pelle)
-Prendo il D101 per pulire tutto (pannelli porta, plancia, volante, sedili) o il D103?
-Per la cura della pelle cosa uso? Pinnacle, Wolfang, Fenice o il D180?
CAPOTTE
-Serve qualcosa di specifico per pulirla?
-E per proteggerla?
GOMME
-Uso l'auto tutti i giorni quindi mi serve qualcos di potente, efficace e soprattutto duraturo
Cosa mi suggerite di acquistare?
Si accetta ogni suggerimento!!
A dicembre ho acquistato una Honda S2000 colore Moonrock, cioè grigio scuro, riverniciata ad Aprile '09. Il precedente proprietario ha fatto pochissimi Km in questo ultimo annetto e ha sempre tenuto l'auto in garage, quindi la carrozzeria si presentava decisamente bene.
Ora vorrei sapere da voi una specie di "lista della spesa", cioè cosa ordinare dalla A alla Z per prendermi cura come si deve della mia auto, almeno le cose fondamentali.
LAVAGGIO (a mano)
-Prendo il D110 per la carrozzeria e il D108 per i passaruota?
-Guanto Meguiars Deep Pile Chenille Wash Mitt
-Asciugatura?
CERA
-Cera AGK ptfe 100% Long Life
-Mantenimento cera AGK ptfe soft
-Applicatori Meguiars Even Coat
VETRI
-Diamondbrite Glass Cleaner
-Diamondbrite Rainscreen
INTERNI (sedili e plancia in pelle)
-Prendo il D101 per pulire tutto (pannelli porta, plancia, volante, sedili) o il D103?
-Per la cura della pelle cosa uso? Pinnacle, Wolfang, Fenice o il D180?
CAPOTTE
-Serve qualcosa di specifico per pulirla?
-E per proteggerla?
GOMME
-Uso l'auto tutti i giorni quindi mi serve qualcos di potente, efficace e soprattutto duraturo
Cosa mi suggerite di acquistare?
Si accetta ogni suggerimento!!