Salve a tutti. Ho dettagliato gli interni di un mercedes SLK 320 (questo gusta ad Antonio) e ho scattato un po' di foto.. Iniziamo
Eccola!
iniziamo a analizzare gli interni..
" />
Le bocchette lanciavano nubi di polvere quando veniva acceso il clima..
Poveri sedili in pelle.. tra l'altro sono bellissimi!
Vediamo le condizioni del sedile all'inizio..
Un bel 50/50?
Terminato!
Qui un 50/50 molto blando della copertura della cappotta quando sta dentro il bagagliaio:
Pulito!
Sedile passeggero:
E dopo una bella aspirata ai tappetini, una bella pulizia del volante per ridonargli opacità, alla moquette e tutte quelle parti nascoste come sotto i sedili e dietro (ricordiamoci che essendo 2 posti dietro i sedili ci finisce la peggio schifezza), una bella spolverata a pennello a setole morbide ovunque, applicazione di Zaino Z10 sulla pelle e applicazione di C6 sulle plastiche, eccovi il risultato:
Qui c'è rimasto un piccolo segnetto di sporco che ho tolto dopo essermi accorto tramite la foto..
E qualche prima dopo
Lavoro terminato! Al prossimo lavoro
Eccola!
iniziamo a analizzare gli interni..
" />
Le bocchette lanciavano nubi di polvere quando veniva acceso il clima..
Poveri sedili in pelle.. tra l'altro sono bellissimi!
Vediamo le condizioni del sedile all'inizio..
Un bel 50/50?
Terminato!
Qui un 50/50 molto blando della copertura della cappotta quando sta dentro il bagagliaio:
Pulito!
Sedile passeggero:
E dopo una bella aspirata ai tappetini, una bella pulizia del volante per ridonargli opacità, alla moquette e tutte quelle parti nascoste come sotto i sedili e dietro (ricordiamoci che essendo 2 posti dietro i sedili ci finisce la peggio schifezza), una bella spolverata a pennello a setole morbide ovunque, applicazione di Zaino Z10 sulla pelle e applicazione di C6 sulle plastiche, eccovi il risultato:
Qui c'è rimasto un piccolo segnetto di sporco che ho tolto dopo essermi accorto tramite la foto..
E qualche prima dopo
Lavoro terminato! Al prossimo lavoro