Eh si, come al solito un altro lavoro fatto col cronometro (più che altro senza guardare l'orologio la sera ), almeno un paio di foto stavolta sono riuscito a farle.
Fortunatamente questa CLS non è tenuta malissimo, sostanzialmente l'interno nella norma mentre l'esterno messo un po peggio, più che dagli swirl da ologrammi vinti dalla scorsa lucidatura in carrozzeria.
Siccome mi viene consegnata dall'officina lunedì alle 22 decido di raccogliere le forze e cominciare il mattino successivo presto, per stringere i tempi vado al self: prelavaggio con PNT 1:30, lavaggio con White schiuma nel secchio e per finire P-ray (che mi è piaciuto da subito)
Beading e sheeting? Inesistenti.
Torno nel bunker per la decontaminazione con blocchetto Polishave - - lubrificato da Dodo BB detailing spray, dato che non c'erano grossi difetti decido per un one-step con UHS, sia polish che tampone, però non ho un gran feeling con questo sistema e quindi dopo poco passo alla coppia Scholl S20 con tampone Scholl spider navy, tutta un'altra storia
Non male ma voglio di più da questo blu e quindi una passata di Essence con HP04 non me la toglie nessuno! Lascio Essence a "decantare", nel frattempo G4+G5 sui vetri poi passo all'interno
Aria Pura ovunque per la pulizia con spazzola Colourlock e solo in alcuni punti come il volante oppure il poggia braccio con la spugna Scholl, ho steso e lasciato tutta notte MA-FRA Nutrient sulla pelle, mentre le parti in "legno" Essence e il giorno successivo ho usato il fondino di Future Armour.
La mattina successiva per chiudere il lavoro, tutto by Gtechniq: C2v3 all'esterno, T1 sulle poche plastiche e pneumatici, all'interno L1AB sulla pelle e C6AB sulle plastiche. Unica eccezione Menzerna metal polish sui terminali di scarico
Il mercoledì ore 12 si presenta così
Mi sarebbe piaciuto usare qualche coating più "serio" ma il proprietario era al primo contatto con il mondo detailing e chissà se in futuro decida per altro...
Fortunatamente questa CLS non è tenuta malissimo, sostanzialmente l'interno nella norma mentre l'esterno messo un po peggio, più che dagli swirl da ologrammi vinti dalla scorsa lucidatura in carrozzeria.
Siccome mi viene consegnata dall'officina lunedì alle 22 decido di raccogliere le forze e cominciare il mattino successivo presto, per stringere i tempi vado al self: prelavaggio con PNT 1:30, lavaggio con White schiuma nel secchio e per finire P-ray (che mi è piaciuto da subito)
Beading e sheeting? Inesistenti.
Torno nel bunker per la decontaminazione con blocchetto Polishave - - lubrificato da Dodo BB detailing spray, dato che non c'erano grossi difetti decido per un one-step con UHS, sia polish che tampone, però non ho un gran feeling con questo sistema e quindi dopo poco passo alla coppia Scholl S20 con tampone Scholl spider navy, tutta un'altra storia
Non male ma voglio di più da questo blu e quindi una passata di Essence con HP04 non me la toglie nessuno! Lascio Essence a "decantare", nel frattempo G4+G5 sui vetri poi passo all'interno
Aria Pura ovunque per la pulizia con spazzola Colourlock e solo in alcuni punti come il volante oppure il poggia braccio con la spugna Scholl, ho steso e lasciato tutta notte MA-FRA Nutrient sulla pelle, mentre le parti in "legno" Essence e il giorno successivo ho usato il fondino di Future Armour.
La mattina successiva per chiudere il lavoro, tutto by Gtechniq: C2v3 all'esterno, T1 sulle poche plastiche e pneumatici, all'interno L1AB sulla pelle e C6AB sulle plastiche. Unica eccezione Menzerna metal polish sui terminali di scarico
Il mercoledì ore 12 si presenta così
Mi sarebbe piaciuto usare qualche coating più "serio" ma il proprietario era al primo contatto con il mondo detailing e chissà se in futuro decida per altro...