Già all'inizio è stato così x molti.
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Anto81 ha scritto:scusami. rupes BR61AE
PELO ha scritto:Anto81 ha scritto:scusami. rupes BR61AE
Oh bene, è una rotorbitale. L'orbita è piccola, però un tentativo io lo farei. Potresti prendere il CarPro Flashpad da 160 e/o altri tamponi Rupes, nel tuo caso devi prendere quelli per la Bigfoot 21, visto che il platorello è da 150. Prova
Ultima modifica di Anto81 il Dom 14 Set 2014 - 21:25 - modificato 1 volta.
Gerva90 ha scritto:Teoricamente sarebbe studiato per altro, ma se funziona così non vedo problemi dato che è un prodotto sicuro. Occhio però a risciacquare molto bene per evitare che rimangano del prodotto o delle colature e a rispettare i suoi tempi di posa, sulle plastiche la vedo più dura rimediare a eventuali fissazioni del tracciante, non è carrozzeria dove vai di clay e lucidi
Per apc o superclean intendevo dei pulitori multiuso, prima di Iron X potresti provare con questi.
Al limite alcuni paint cleaner (vedi Dodo, ma mi sfugge il nome, forse Lime Prime Lite ma non sono sicuro) possono essere usati su plastiche per ripulirle. Controlla bene nei post adatti però perché non voglio che mi vieni a cercare con il badile se li usassi e ti trovassi scontento! ahahah
Edit: Ah io non userei Iron X né Iron X LS con microfibra, puzzerà da morire dopo
benzebu ha scritto:Se vuoi solo togliere quello ti basta un tampone giallo manuale e qualche goccia di Gtechniq P1 o Scholl S3 o M105!! Questo ovviamente solo x risolvere localmente con un risultato di tutto rispetto secondo la maggior parte della gente......ma x un detailer non è concepito fare solo quella parte.....almeno io tratterei l'intero pannello!! Ma prima decontaminazione chimica e meccanica!!
Vai alla pagina : 1, 2, 3
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: claying, correzione e polishing. » Consiglio su eliminazione graffio
Argomenti simili