Buonasera a tutti!
Erano la bellezza di DUE ANNI FA quando scrivevo "coming soon...la zetona" e per svariati motivi sono arrivato solo ora a trovare il tempo per lavorare sulla mia adorata!
Più che una correzione vera e propria, si tratta semplicemente di una rinnovata al look dato che tutto sommato è stata curata con riguardo (spero).
Inoltre non avendo a disposizione un locale comodo e al chiuso, non ho potuto fare molte foto del tipo 50:50, prima e dopo ecc. ecc. altrimenti avrei dovuto passare la giornata a spostare avanti e indietro la macchina seguendo l'orientamento del sole
Prendetelo come un servizio fotografico
Partiamo!
Eccola in tutto il suo splendore
Vediamo alcuni difetti
Vai di clay
Partiamo!!
Rotativa + tampone medio LCDA + Scholl S3
NO ALT!! Aspetta un momento...metti giù quell'affare e allontanati, qui mica pettiniamo le bambole!!
Spostati zitella, potrebbe essere pericolosooooooo (cit.)
Cos'è questo schifo?!?!
Ah, meno male, era un miraggio
Ma riuscirò mai ad imparare a non lasciare ologrammi con la rotativa?!
Probabilmente no...
Vieni in mio aiuto, Rotex
Spariti!!
E tu cosa vuoi?!
Vai con la finitura! Tampone nero LCDA + Scholl S40
Ma che schifo, lavala sta capottina
Ah ma almeno il motore è pulito
Wax time
Scatti finali!
Ah ma allora l'ho lavata la capottina
Mi spiace un pò per non essere riuscito a documentare bene il prima e il dopo ma ormai è andata così!
Ore e ore di lavoro spalmate in 3 giorni per una grandissima soddisfazione finale.
Spero vi piaccia!
Erano la bellezza di DUE ANNI FA quando scrivevo "coming soon...la zetona" e per svariati motivi sono arrivato solo ora a trovare il tempo per lavorare sulla mia adorata!
Più che una correzione vera e propria, si tratta semplicemente di una rinnovata al look dato che tutto sommato è stata curata con riguardo (spero).
Inoltre non avendo a disposizione un locale comodo e al chiuso, non ho potuto fare molte foto del tipo 50:50, prima e dopo ecc. ecc. altrimenti avrei dovuto passare la giornata a spostare avanti e indietro la macchina seguendo l'orientamento del sole
Prendetelo come un servizio fotografico
Partiamo!
Eccola in tutto il suo splendore
Vediamo alcuni difetti
Vai di clay
Partiamo!!
Rotativa + tampone medio LCDA + Scholl S3
NO ALT!! Aspetta un momento...metti giù quell'affare e allontanati, qui mica pettiniamo le bambole!!
Spostati zitella, potrebbe essere pericolosooooooo (cit.)
Cos'è questo schifo?!?!
Ah, meno male, era un miraggio
Ma riuscirò mai ad imparare a non lasciare ologrammi con la rotativa?!
Probabilmente no...
Vieni in mio aiuto, Rotex
Spariti!!
E tu cosa vuoi?!
Vai con la finitura! Tampone nero LCDA + Scholl S40
Ma che schifo, lavala sta capottina
Ah ma almeno il motore è pulito
Wax time
Scatti finali!
Ah ma allora l'ho lavata la capottina
Mi spiace un pò per non essere riuscito a documentare bene il prima e il dopo ma ormai è andata così!
Ore e ore di lavoro spalmate in 3 giorni per una grandissima soddisfazione finale.
Spero vi piaccia!