Ammazza che occhio il nostro amico carrozziere
Complimenti per il lavoro all'utente con la BMW
Complimenti per il lavoro all'utente con la BMW
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
A leggere gli ultimi post mi sa che ti sei imbattuto in una sezione di canonisti me compresoIceMan87 ha scritto:Ho usato un Nikon 50 1.4 e un Nikon 17-55 2.8
L'1.4 è fantastico! Poca spesa, tanta resa
.DieD ha scritto:Per me con queste fantastiche foto, hai decisamente vinto il campionato di agosto.. Bravissimo
mjtuning ha scritto:Questi sono dei riflessi decisamente più corretti!!!
E conta che qui non c'è stata correzione pesante del tipo buccia o opacità come il tuo caso....
Peter Griffin ha scritto:Bellissimo resoconto, foto, lavoro e risultato finale...anche l'assistente è carina quasi come l'assistente di Mistral
La cera Migliore la tieni in un locale custodito?
Daniele_ct ha scritto:Che prodotto hai usato per la pelle dei sedili ?
IceMan87 ha scritto:Sotto chiave in una stanza segreta
Scherzi a parte, io non la conosco particolarmente, ne ho sentito parlare bene ma non l'avevo mai usata...
Tu la conosci?
frask ha scritto:Complimenti per il lavoro e i tuoi motti spirito sempre graditi per alleggerire la lettura.A leggere gli ultimi post mi sa che ti sei imbattuto in una sezione di canonisti me compresoIceMan87 ha scritto:Ho usato un Nikon 50 1.4 e un Nikon 17-55 2.8
L'1.4 è fantastico! Poca spesa, tanta resa
Per il cinquantino confermo, poca spesa e tanta resa, un attrezzo indispensabile anche per i detailer affinchè possano vedere al meglio le proprie foto su pc
kurtys ha scritto:complimenti per il lavoro e per la tua zeta,belli anche i cerchi il kit e gli scarichi!(chissa che musica!)
se posso suggerire invece per la foto degli interni,ai fatto una bella ripresa ma avresti dovuto lavorare in manuale sul diaframma e tempo di otturazione per avere piu profondita di campo,infatti se noti gia dopo il volante sei gia sfocato.sopratutto con quell'obbiettivo puoi ottenere risultati nettamente superiori.saluti
tonyy88 ha scritto:Complimenti ottimo lavoro
by_xfile ha scritto:Bellissima
Vai alla pagina : 1, 2
Argomenti simili