Ottimo grazie mille
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Se mi posso permettere: cosa serve l'antivirus su un sistema Android. Si sono inventati la necessità di installarli come se fosse un PC windows, ma lo stesso messaggio che ti ha dato ti fa capire che sparano a caso. Se il telefono non è root, non rischi nulla.Asx ha scritto:Avrei due appunti:
- è possibile fare si che quando si schiaccia il tasto di calcolo abbassi in automatico la tastiera? sul mio Htc One S la tastiera culmina proprio dove vi è la quantità di prodotto coprendola
- Avast non ha gradito l'app dandomela come a rischio per la sicurezza del cell
Nikisoft ha scritto:Puoi sempre scaricare il file APK sul tuo PC, poi lo trasferisci sul telefono e lo esegui dal telefono. S. O. Android
Nikisoft ha scritto:E' una complicazione inutile o potrebbe servire?
Massimo89 ha scritto:Io da novello che è alle prime armi in questo mondo, penso sia una cosa utilissima,così da avere sempre a portata di mano le diluizioni suggerite dei prodotti mediamente più utilizzati.
Ovviamente la mia parola sicuramente nn vale nulla, comunque è una bella idea.
Ale V. ha scritto:Secondo me sarebbe invece sarebbe molto utile.
La parte del calcolo esiste sempre, la lista dei prodotti e diluizioni consigliate serve solo per non andare ogni volta a cercare "a quanto devo diluire questa cosa".AlanFord ha scritto:Nikisoft ha scritto:E' una complicazione inutile o potrebbe servire?
Secondo me potrebbe essere anche inutile...però molto bella e completa come applicazione. Dico inutile perchè,indipendentemente dal prodotto,sei tu che scegli la diluizione.
Comunque mi piace l'idea e la approvo,sempre che non sei subordinato alla scelta del prodotto,quindi libero di fare solo il calcolo.
Cruiser ha scritto:Quindi tu salveresti la diluizione scelta per un elenco di prodotti? L'elenco è modificabile?
Ultima modifica di Nikisoft il Ven 1 Mag 2015 - 7:17 - modificato 2 volte. (Motivazione : Aggiunti prodotti)
Fatto!Asx ha scritto:Avrei due appunti:
- è possibile fare si che quando si schiaccia il tasto di calcolo abbassi in automatico la tastiera? sul mio Htc One S la tastiera culmina proprio dove vi è la quantità di prodotto coprendola
- Avast non ha gradito l'app dandomela come a rischio per la sicurezza del cell
Fatto, ma hai bisogno di un telefono root per modificare un file in una cartella di sistema o app apposite scaricabili da GPlay.Cruiser ha scritto:Quindi tu salveresti la diluizione scelta per un elenco di prodotti? L'elenco è modificabile?
Vai alla pagina : 1, 2, 3
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Le guide di lacuradellauto.it » Le guide » Diluizione Prodotti - App Android
Argomenti simili