LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Aiuto Valutazione danno per scelta primo acquisto

+3
Admin
gianluca.brossa
Bobo2002
7 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

MrWolf

MrWolf
Moderatore

Bobo dipende quale rotorbitale e quali polish vuoi usare (compound, medio, finitura, one step) e per quali tipi di correzione (rids, swirls, ologrammi?)
Se sei più preciso proviamo a darti qualche consiglio ... e dicci quanto vuoi/puoi spendere!

Bobo2002

Bobo2002
Apprendista Detailer

Le correzioni sono per i difetti riportati nel primo post rids e swirl;
su trasparente fiat ed al piu presto vorrei dotarmi con roto ed ho già disponibile s3+ e s30, forse già con s30 potrei risolvere buona parte dei difetti ma se non và utilizzerei entrambi i prodotti

MrWolf

MrWolf
Moderatore

Da quello che vedo con roto, s30 e tampone arancio dovresti risolvere.

Bobo2002

Bobo2002
Apprendista Detailer

Immaginavo per via dei molti lavori visti sul forum ma senza esperienza.... chissa se avevo capito bene.

grazie del contributo Smile

probabilmente acquisterò ero600 con pacchetto gtechnic che ha p1( cosi affianca i due prodotti scholl ) e c2v3 (che lo usero magari per confrontarlo con il Neo appena applicato)
oppure è preferibile un altro bundle?

MrWolf

MrWolf
Moderatore

Considerando che hai già i prodotti scholl la scelta del kit Gtechniq mi sembra buona per qualità/prezzo. In oltre il P1 è un ottimo prodotto all in one

frask

frask
Diplomato in Detailing

Come ti è stato già detto da MrWolf con S30 e tampone arancio (aggiungo anche tampone UHS) dovresti risolvere già parecchio, sui rids però ti occorrerà S3 e un tampone Cool Pad o in microfibra.

Bobo2002

Bobo2002
Apprendista Detailer

Intanto grazie wolf e frask.. nel kit posso scegliere fra Car Pro Cool Wool o Cool Pad uno immagino è a base di lana l'altro mf ma nell utilizzo hanno differenze sostanziali? necessitano di accortezze particolari?
quale mettereste nel carrello per trasparente fiat?

frask

frask
Diplomato in Detailing

Bobo2002 ha scritto:Car Pro Cool Wool o Cool Pad uno immagino è a base di lana l'altro mf
Esatto
Bobo2002 ha scritto:nell utilizzo hanno differenze sostanziali?
Ho acquistato i Cool Pad Wool ancora da usare (prossimamente su Alfa) ma non ho un'esperienza diretta con questi, in ogni caso, sono molto simili i due come puoi leggere > qui <
Bobo2002 ha scritto:quale mettereste nel carrello per trasparente fiat?
Io come già detto ho preso i Cool Pad Wool ma per un confronto con i Cool Wool aspetta la risposta di chi li ha usati.
Su > questo < lavoro e Alfa sono stati usati i Cool Pad Wool per eliminare i rids ma io ti consiglio prima di provare > questi < e vedere il risultato.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2