Allora ragazzi, dopo aver letto migliaia di post chiedo umilmente il vostro aiuto per completare la mia fornitura per quanto riguarda il trattamento esterno della mia auto, Audi TT (presa da poco) di colore bianco del 2010.
Ah dimenticavo, per ora farò tutto a mano, no ho nessuna lucidatrice (spesa che farò magari più avanti quando avrò fatto più esperienza)
Vi elenco, nelle varie fasi, le cose che ho già acquistato e quelle vorrei prendere.
Prelavaggio:
Superclean
Lavaggio
D111 e Optimun No Rise
2 secchi e griglie
Dodo Juice BB Wash Pad - Spugna per la parte bassa
guanto per la parte alta
Varie micro per asciugatura
(pennello per le parti nascoste)
Decontaminazione
Ironx
Car Pro 3Clays Set
(per lubrificare prenderò il MA-FRA Fast Cleaner )
Polishing:
(scotch per isolare)
(un prodotto per la lucidatura manuale tipo quello della Gtechniq può andar bene?)
Car pro eraser
Protezione:
Qui sono in confusione, non ho nulla ancora, consigliatemi voi, sempre da dare a mano con l’applicatore specifico,
Vetri:
Gtechniq G4 + G5 Kit
Gtechniq Applicatore Spugna Soft
Ultra-microfiber Star Glass EVO 60x40
LCDA ProGlass Cleaner
Scarico:
Cromobril (sono neri, sperando me li porti a lucido senza usare un polish specifico)
Cerchi:
Mothers Detail Brush Set, ma ne prenderò una più grande tipo Woolies Wheel Brusch
Irox
Posso usare le stesse clay per la carrozzeria?
(lucidare e proteggere i cerchi, qui mi seve un parere, ho letto di prodotti nano ma sono difficili da dare con la gomma montata, io ho la fortuna/sfortuna di avere il doppio treno quindi potrei usarlo tranquillamente tipo il Gtechniq C5)
Penso di aver chiesto tutto, un po’ lunga ma non volevo aprire 10 post, confido in voi
Grazie.
Ah dimenticavo, per ora farò tutto a mano, no ho nessuna lucidatrice (spesa che farò magari più avanti quando avrò fatto più esperienza)
Vi elenco, nelle varie fasi, le cose che ho già acquistato e quelle vorrei prendere.
Prelavaggio:
Superclean
Lavaggio
D111 e Optimun No Rise
2 secchi e griglie
Dodo Juice BB Wash Pad - Spugna per la parte bassa
guanto per la parte alta
Varie micro per asciugatura
(pennello per le parti nascoste)
Decontaminazione
Ironx
Car Pro 3Clays Set
(per lubrificare prenderò il MA-FRA Fast Cleaner )
Polishing:
(scotch per isolare)
(un prodotto per la lucidatura manuale tipo quello della Gtechniq può andar bene?)
Car pro eraser
Protezione:
Qui sono in confusione, non ho nulla ancora, consigliatemi voi, sempre da dare a mano con l’applicatore specifico,
Vetri:
Gtechniq G4 + G5 Kit
Gtechniq Applicatore Spugna Soft
Ultra-microfiber Star Glass EVO 60x40
LCDA ProGlass Cleaner
Scarico:
Cromobril (sono neri, sperando me li porti a lucido senza usare un polish specifico)
Cerchi:
Mothers Detail Brush Set, ma ne prenderò una più grande tipo Woolies Wheel Brusch
Irox
Posso usare le stesse clay per la carrozzeria?
(lucidare e proteggere i cerchi, qui mi seve un parere, ho letto di prodotti nano ma sono difficili da dare con la gomma montata, io ho la fortuna/sfortuna di avere il doppio treno quindi potrei usarlo tranquillamente tipo il Gtechniq C5)
Penso di aver chiesto tutto, un po’ lunga ma non volevo aprire 10 post, confido in voi
Grazie.
Ultima modifica di FlyAway il Ven 12 Set 2014 - 7:24 - modificato 1 volta.