ciao ragazzi posso decontaminare tutta l'auto utilizzando solo car pro ironX senza usare la clay?
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
I segni con la clay (superfine e fine) non ne farai mai se la usi correttamente.Trotto@81 ha scritto:Ecco perchè sono tentato a non passare la clay sulla mia auto con quattro mesi di vita, ho paura che anche una morbida possa creare segni che per ora non ho.
Ben lubrificata e con attenzione a non farla cadere in terra?frask ha scritto:I segni con la clay (superfine e fine) non ne farai mai se la usi correttamente.Trotto@81 ha scritto:Ecco perchè sono tentato a non passare la clay sulla mia auto con quattro mesi di vita, ho paura che anche una morbida possa creare segni che per ora non ho.
Si, ma nel mio caso l'auto non necessita di essere lucidata perchè fin dal primo lavaggio è stata trattata come si deve. Fare dei segni con la clay mi darebbe molto fastidio dato che vorrei solo proteggerla con la cera.kekko28 ha scritto:vabbè ma se poi si lucida si dovrebbe risolvere o sbaglio??
Stai parlando della sponge?benzebu ha scritto:Si va bene ma anche se utilizzata in modo corretto il rischio di lasciare segni c'è, la probabilità è bassa ma c'è.
Vai alla pagina : 1, 2
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: claying, correzione e polishing. » decontaminazione