LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Quindi clay anche senza lucidare e prima di passare la protezione?benzebu ha scritto:La clay è sempre importante e a parte l'opaco sarebbe preferibile passarla. La sponge frask rispetto alla classica argilla è ancora più "aggressiva" passatemi il termine di paragone ma è per far capire che lavorando più velocemente qualche rischio in più c'è rispetto all'argilla. Il mio discorso era riferito al fatto che da alcune affermazioni leggo che è praticamente impossibile lasciare segni........e tutto ciò non è vero.
Che esagerazione 1 lt di lube vale a dire che l'hai lavata con il lubeBobo2002 ha scritto:
Comunque come dicevo di segni non ne ho avuti ma perché ho lubrificato mooolto 1lt di lube per una auto media e reimpastato 3 volte a pannello
Anche la metà sarebbe ugualmente esagerata....non ne consumo più 250/300 ml per la mia. E comunque troppo lube fa lavorare male la clay....deve essere lubrificata il giusto.....vedrai che andando avanti con le decontaminazioni ci prenderai la mano.Che esagerazione 1 lt di lube vale a dire che l'hai lavata con il lube ha scritto:Ne avresti dovuto consumare la metà
Vai alla pagina : 1, 2
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: claying, correzione e polishing. » decontaminazione