effinalmenteèarrivatostopacco!!!
però...
ecco...
si insomma....
cioè....
io ero passato di qua...
cioè, io ero entrato qui per...
per uno shampoo per lavare la macchina...
mica tanta roba, uno shampoo ed eventualmente un lucidacruscotti decente...
ed invece....
ma porca di quella paletta, possibile che mi son lasciato intortare con...
sono tre giorni, cioè da quando la padrona di casa ha visto il conto corrente...
tre giorni che ha un muso talmente lungo che fa le previsioni del tempo direttamente dalla svizzera!!!!
ha detto che non mi prepara più un pasto nemmeno se gli compro quel maledetto aspirapolvere a vapore che da tre anni aspetta...
comunque ecco qua la mia lista della spesa:
prima a sinistra...
poi a destra...
ed infine, sorpresa gradita, ecco un gentile omaggio da parte del grande Antonio:
purtroppo manca ancora la piccola orfanella rotante, ma conto di averla a casa fra qualche giorno...
sempre che nel frattempo la signora non abbia provveduto a farmi cambiare numero di casa.
a tal proposito...
.....
ecco...
si insomma...
nella triste eventualità...
cioè...
non è che qualcuno avrebbe un sacco a pelo e un angolino da prestarmi?
sporco poco e non faccio rumore, prometto anche di ripulire per benino appena quella carogna bionda mi riprende a casa, oppure non trovo una sistemazione decente...
che vi costa dare una mano ad un poveraccio??
maledetta scimmia che mi sta rodendo sta spalla!!!!!!!!
però...
ecco...
si insomma....
cioè....
io ero passato di qua...
cioè, io ero entrato qui per...
per uno shampoo per lavare la macchina...
mica tanta roba, uno shampoo ed eventualmente un lucidacruscotti decente...
ed invece....
ma porca di quella paletta, possibile che mi son lasciato intortare con...
sono tre giorni, cioè da quando la padrona di casa ha visto il conto corrente...
tre giorni che ha un muso talmente lungo che fa le previsioni del tempo direttamente dalla svizzera!!!!
ha detto che non mi prepara più un pasto nemmeno se gli compro quel maledetto aspirapolvere a vapore che da tre anni aspetta...
comunque ecco qua la mia lista della spesa:
prima a sinistra...
poi a destra...
ed infine, sorpresa gradita, ecco un gentile omaggio da parte del grande Antonio:
purtroppo manca ancora la piccola orfanella rotante, ma conto di averla a casa fra qualche giorno...
sempre che nel frattempo la signora non abbia provveduto a farmi cambiare numero di casa.
a tal proposito...
.....
ecco...
si insomma...
nella triste eventualità...
cioè...
non è che qualcuno avrebbe un sacco a pelo e un angolino da prestarmi?
sporco poco e non faccio rumore, prometto anche di ripulire per benino appena quella carogna bionda mi riprende a casa, oppure non trovo una sistemazione decente...
che vi costa dare una mano ad un poveraccio??
maledetta scimmia che mi sta rodendo sta spalla!!!!!!!!