Salve ragazzi, ho bisogno di qualche consiglio.
Stò per effettuare il mio primo ordine, volevo prendere tutti i prodotti che potrebbero servirmi per i vari lavaggi e trattamenti sulla mia auto e scooter.
Avevo pensato a prodotti qualità/quantità/prezzo abbastanza convenienti.
Ed è per questo che forse i più adatti sono nel mio caso quelli della ma-fra.
I prodotti da acquistare sarebbero questi:
Prelavaggio auto: supermafrasol
Prelavaggio scooter : niente perchè lo mantengo pulitissimo e non ho bisogno di prodotti particolari.
Lavaggio auto: shampo daytona
Lavaggio scooter : shampo daytona
Lavaggio pulizia cerchi auto (sono cerchi in lega ma verniciati) splendorlega o cromobrill o supermafrasol?
Lavaggio pulizia cerchi scooter (cerchioni verniciati) splendorlega o cromobrill o supermafrasol?
Panno sciugatura auto :cobra gold plush
Panno Asciugatura scooter : cobra gold plush
Panno lavaggio auto : ho dei panni in microfibra mafra di color rosso acquistati in un negozio in confezione da 5, penso possano andar bene
Panno lavaggio scooter : come sopra
Profumatore auto : autoflor refresh
Pulizia interni auto, cruscotto, portiere e parti in plastica : pulimax evo, non ho tornado o altro, ma credo vada benone anche con un nebulizzatore
Panno pulizia interni auto : panno martina estrattivo
Protezione / lucidatura interni parti in plastica auto : diamant plast four
Protezione / lucidatura parti in plastica scooter : diamant plast four
Applicatore per diamant plast : questo non lo sò, che mi consigliate? Cioè per stenderlo e applicarlo che ci vuole?
Trattamento piccoli particolari in pelle della mia auto : ma-fra trattamento pelle 3 in 1
In fine lo scooter come sapete ha parti come ad es marmitta verniciata, pedaline bilanceri viti e parti cromate, cavalletto verniciato, motore e pinze freno, tubi in gomma, servono altri prodotti specifici per pulire/trattare/lucidare questa serie di cose che ho elencato?
Stò per effettuare il mio primo ordine, volevo prendere tutti i prodotti che potrebbero servirmi per i vari lavaggi e trattamenti sulla mia auto e scooter.
Avevo pensato a prodotti qualità/quantità/prezzo abbastanza convenienti.
Ed è per questo che forse i più adatti sono nel mio caso quelli della ma-fra.
I prodotti da acquistare sarebbero questi:
Prelavaggio auto: supermafrasol
Prelavaggio scooter : niente perchè lo mantengo pulitissimo e non ho bisogno di prodotti particolari.
Lavaggio auto: shampo daytona
Lavaggio scooter : shampo daytona
Lavaggio pulizia cerchi auto (sono cerchi in lega ma verniciati) splendorlega o cromobrill o supermafrasol?
Lavaggio pulizia cerchi scooter (cerchioni verniciati) splendorlega o cromobrill o supermafrasol?
Panno sciugatura auto :cobra gold plush
Panno Asciugatura scooter : cobra gold plush
Panno lavaggio auto : ho dei panni in microfibra mafra di color rosso acquistati in un negozio in confezione da 5, penso possano andar bene
Panno lavaggio scooter : come sopra
Profumatore auto : autoflor refresh
Pulizia interni auto, cruscotto, portiere e parti in plastica : pulimax evo, non ho tornado o altro, ma credo vada benone anche con un nebulizzatore
Panno pulizia interni auto : panno martina estrattivo
Protezione / lucidatura interni parti in plastica auto : diamant plast four
Protezione / lucidatura parti in plastica scooter : diamant plast four
Applicatore per diamant plast : questo non lo sò, che mi consigliate? Cioè per stenderlo e applicarlo che ci vuole?
Trattamento piccoli particolari in pelle della mia auto : ma-fra trattamento pelle 3 in 1
In fine lo scooter come sapete ha parti come ad es marmitta verniciata, pedaline bilanceri viti e parti cromate, cavalletto verniciato, motore e pinze freno, tubi in gomma, servono altri prodotti specifici per pulire/trattare/lucidare questa serie di cose che ho elencato?