Ecco le foto..
Si presentava così..
Non mi hanno rubato i cerchi..
Sono stati smontati,carteggiati e stuccati ove necessario ..
Per poi farli diventare così..
Pinze comprese..
Super lavaggio con bomba chimica..
Poi e' stata decontaminata con clay azzurra +m 34..
Ed e' partita la prima esperienza con la ero600..ottimo attrezzo per un inesperto come me..
Passaggio con m105 più giallo e m205 più arancio(non sono riuscito a passarlo su tutta l auto a causa del poco tempo)
Qualche 50:50 e qualche prima e dopo..
e qualche scatto finale..non un granchè in attesa di un ulteriore passata di m205 e di una protezione adeguata..
Per ora Grande soddisfazione..perfezione ancora lontana..ma non si poteva pretendere più di tanto..d
Un grazie a giulio(pelo) per i preziosi consigli!!", al mio collega Abdou che in senegal ha fatto per dieci anni il verniciatore (e si vede) ed infine all'altro collega Daniele che mi ha affidato la supercar!!
Si presentava così..
Non mi hanno rubato i cerchi..
Sono stati smontati,carteggiati e stuccati ove necessario ..
Per poi farli diventare così..
Pinze comprese..
Super lavaggio con bomba chimica..
Poi e' stata decontaminata con clay azzurra +m 34..
Ed e' partita la prima esperienza con la ero600..ottimo attrezzo per un inesperto come me..
Passaggio con m105 più giallo e m205 più arancio(non sono riuscito a passarlo su tutta l auto a causa del poco tempo)
Qualche 50:50 e qualche prima e dopo..
e qualche scatto finale..non un granchè in attesa di un ulteriore passata di m205 e di una protezione adeguata..
Per ora Grande soddisfazione..perfezione ancora lontana..ma non si poteva pretendere più di tanto..d
Un grazie a giulio(pelo) per i preziosi consigli!!", al mio collega Abdou che in senegal ha fatto per dieci anni il verniciatore (e si vede) ed infine all'altro collega Daniele che mi ha affidato la supercar!!
Ultima modifica di collo90 il Sab 13 Set 2014 - 14:25 - modificato 3 volte.