Salve ragazzi, tempo fa avevo aperto un topic sul fatto che l'ironx aveva imbrunito le pinze freni non in maniera uniforme e facevano schifo. Allora avevo smontato i cerchi e avevo usato sia il polish per metalli che spazzola d'acciaio, ora a distanza di 10 mesi ricominciano le imbruniture. Domenica dopo aver lavato l'auto ho fatto una prova su una pinza con il metal polish della Autosol trovato su Amazon a buon prezzo e devo dire che funziona in maniera egregia, è tornata nuova. Adesso vorrei verniciarle per evitare di lucidarle troppo spesso, ho notato che dopo il passaggio del polish rimane come una patina che sembra come la cera ma molto più scorrevole, la mia domanda è: se prima di utilizzare la vernice per le pinze, trasparente in questo caso visto che mi piace il colore naturale del metallo, utilizzo il metal polish c'è il rischio che non si ancori bene il trasparente? ho trovato la vernice della macota resistente fino a 800 ° ma non c'è nessun prodotto sgrassante insieme alla bomboletta, cosa mi consigliate ? grazie spero di essermi spiegato bene
LaCuraDellAuto - Detailing Forum