LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Asciugare con Metro vac full size 4.0 CV

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

max2111

Aiutante Detailer

Il metro vac full size 4.0: http://www.lacuradellauto.it/metro-vac-n-blo-full-size-4-0-cv.html

riesce ad asciugare un completamente un auto?

Thriller

Thriller
Detailer Novello

Non ce l'ho ma dalla descrizione parebbe proprio di si!

Admin

Admin
Admin

Si tratta di un aspiratore che si può utilizzare come aiuto nell'asciugatura come tutti i Vac N Blo.
I veri asciugatori sono gli Air Force Blaster.

max2111

Aiutante Detailer

Con il Metro Air Force Blaster 2 4 cv si riesce ad asciugare l'intera auto senza dover far uso di MF?

frask

frask
Diplomato in Detailing

...te lo ha già appena detto Admin che i veri asciugatori sono gli Air Force Blaster.
Considera che io l'asciugo con il Blaster Siderkick che è meno potente, quindi la risposta è sì Wink

max2111

Aiutante Detailer

frask ha scritto:...te lo ha già appena detto Admin che i veri asciugatori sono gli Air Force Blaster.
Considera che io l'asciugo con il Blaster Siderkick che è meno potente, quindi la risposta è sì Wink

a questo punto mi fai venire il dubbio se prendere il Blaster Siderkick: quindi lo consigli per eseguire un asciugatura veloce e completa di un'auto?

frask

frask
Diplomato in Detailing

Il Blaster Siderkick lo consiglio per un asciugatura ma che debba essere anche veloce come gli altri Blaster questo no, inoltre lo consiglio SOLO se l'auto è protetta altrimenti non è funzionale come potrebbe sembrare.
Io lo trovo gustoso perché ce l'hai sempre a portata di mano, non è ingombrante e nel suo piccolo è veramente molto potente.

MrWolf

MrWolf
Moderatore

Quoto Frask. Il sideckick è comodissimo ed ha eccellenti prestazioni considerata la dimensione. Ottimo per moto, bici e tutti i dettagli (cerchi, calandre, guarnizioni, fari) ma per asciugare un auto intera direi di no!

max2111

Aiutante Detailer

allora opto per il Metro Air Force Blaster 2 4 cv

grazie e mille per le dritte

frask

frask
Diplomato in Detailing

@Mr Wolf
...e perché no?
Troppe volte ho lasciato i panni d'asciugatura nell'armadietto.
È ovvio ci vorrà più tempo ma se si vuole si fa, sicuramente gli altri sono più indicati, dipende quanto si vuole spendere e che tempi si hanno a disposizione per ottenere determinati risultati Wink
@max2111
Se scegli il Metro Air Force Blaster è sicuramente meglio, dipende dalle tue tasche, dalla praticità di utilizzo che ti piacerebbe avere e dai risultati che vuoi ottenere parlando di tempi.

MrWolf

MrWolf
Moderatore

Frasi tutto si può fare nella vita!!! Quando si risponde però si parla di usi normali e consigliati.
Non consiglio il sideckick per l'asciugatura completa di un auto proprio per motivi di tempo. Non nasce per quello anche se nessuno Ti vieta di farlo. Sicuramente però se asciughi il grosso con MF e fai i dettagli con il sideckick è un compagno straordinario (anzi dove arrivi con il sideckick non ardivi di certo con la MF)!
Quindi per essere chiaro ... non è che non si può asciugare un auto completa ma non nasce per quello e quindi non è l'ideale.

frask

frask
Diplomato in Detailing

Se vogliamo parlare in termini di normale utilizzo sono pienamente daccordo con te ma sembra che lo abbia lasciato intendere.
Sono anche daccordo che non nasce per quell'uso infatti ho detto precedentemente che NON lo consiglio su auto NON protetta.
Sul fatto che tu non lo consigli per l'asciugatura completa sicuramente non è fatto per quell'uso anche se io lo faccio perdendo un pò di tempo in più ma su un'auto che ha un buon sheeting lasciamelo dire è di grande aiuto.
Io se vado di fretta e non ho voglia di asciugarmela tutta con il sideckick il panno d'asciugatura quasi non ha neanche bisogno di essere steso.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]