Ti racconto la mia esperienza.. Ordinai la macchina a giugno e mi è arrivata a ottobre.. Golf bianca. Già appena ritirata notai l effetto degli spazzoloni soprattutto inizio cofano e laterali della macchina, vetri che sono stai puliti internamenti lasciando aloni quando si appanna e il segno delle etichette che non si appannano come il resto del vetro quindi penso siano residui di colla..in pratica l unica cosa su cui non trovai dei segni del mal lavaggio erano le plastiche interne che si presentavano non unte come di solito te le lasciano agli autolavaggi e il contachilometri che non presentava graffi ma residui di mf impigliati. Ma non è tutto...parcheggiata in garage noto sul passa ruota un opacizzazione: era un bollo stuccato e cartavetrato che aveva preso fino inizio portiera..dopo aver rotto mi dicono che la avrebbero aggiustata e dopo 1 mese d attesa tra loro assicurazione e loro miglior carrozziere il risultato che si vede piccolo segno dove inizia il pezzo riverniciato tra dove finisce il tetto ed inizia pannello che è stato completamente riverniciato ed angoli tra inizio parte interna portiera ed esterno (dove chiude la porta) leggermente ad effetto strato millesfoglia, idem dove in basso finisce il pannello e si piega internamente diventando parafango non so se mi sono spiegato...residui di Polish ovunque, che ho tolto da un altra Autofficina vw la quale a loro volta mi fecero notare i graffi sui montanti lucidi portiere dx e dx della mia golf...passata tutta la voglia di auto nuova ma il metano è relativamente nuovo e non c erano golf usare a metano...ora ho dovuto abbassare tutte le mie aspettative e mi limiterò ad aspettare la primavera per correzioni e cere...farò solo pre, lavaggio, decontaminazione, Polish express, guarnizioni con , SC e interni con aria pura Martina e c6..nel frattempo studierò il metodo migliore per correggere un auto rovinata ai miei occhi, e ripeto miei perché nessun altro li vede apparte i montanti lucidi...che nervoso...