Così farò Ma sui 2 prodotti c'è distinzione anche di efficacia o solo di odore..? C'è da eseguire il test si..?
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Alessio ha scritto:li offre la Ma-Fra come test che poi serviranno per finalizzare il prodotto!
cuoresportivo86 ha scritto:Alessio ha scritto:li offre la Ma-Fra come test che poi serviranno per finalizzare il prodotto!
Ok perfetto, sto aspettando che arrivi un prodotto a giorni nello shop e poi ordino. Potrei a questo punto inserirmi e dare il voto! A proposito, ma il voto dove si da ?
cuoresportivo86 ha scritto:Scusami in questa fase bisogna valutare la fragranza SOLAMENTE o sbaglio ? Comunque il DODO Ferreous l'ho provai, e qui con me ho il fido Ironx nel caso.
Admin ha scritto:Ma certo, qui può partecipare chiunque. Alla fine non servono esperienze particolari perché si tratta solo di scegliere un profumo piuttosto che l'altro.
ghid ha scritto:cuoresportivo86 ha scritto:Scusami in questa fase bisogna valutare la fragranza SOLAMENTE o sbaglio ? Comunque il DODO Ferreous l'ho provai, e qui con me ho il fido Ironx nel caso.
Non basta annusarlo, altrimenti il campione sarebbe di 5ml e non di 250. La fragranza va valutata anche provandolo e comunque credo sia gradito un occhio "allenato" per valutare eventuali differenze che non tutti possono notare nonostante quella specifica fase sia già superata.
Detto questo, sei sicuramente adatto.
Bisogna comunque vedere se quest'offerta di MaFra è ancora valida, sono passati alcuni gg.
cuoresportivo86 ha scritto:
Ma nessuno ha ricevuto i 2 campioni da 250ml nel frattempo ?
Admin ha scritto:Non appena assegniamo l'ultima coppia disponibile
.DieD ha scritto:Certo, così devi fare.. se nel momento in cui fai l'ordine trovi posto ancora nella lista, allora ti inserisci e scrivilo nelle note dell'ordine.. così fai il test
agonyAKAwamin ha scritto:Sportivo....ma hai letto qualcosa di questo P-ray? Hai visto gli altri test?? Stai sereno fai l'ordine e poi spruzzalo ovunque!!!!
ghid ha scritto:Secondo me con i tuoi cerchi rischi lo scrostamento, occhio!
repsol75 ha scritto:quindi siamo arrivati a 10??
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Argomenti simili