Lo so questo pare essere per me un periodo davvero brutto.........una dietro l'altra me ne capita. Allora, oggi chiudo l'auto in garage e noto un po di condensa nei fari anteriori Facciamo una premessa: i fari a gennaio fanno 1 anno di vita, sono quelli della quadrifoglio, comprati nuovi ed originali e fino ad ora con acquazzoni e tutto ciò che potete immaginare, non hanno mai mostrano nemmeno una goccia di condensa. Oggi do una botta col l'idropulitrice del self giusto per togliere dello sporco che mi dava fastidio e mi è parso di vedere che non c'era nulla. Dopo svariate ore esco un attimo con l'auto e ha cominciato a fare una pioggerellina davvero leggera con circa 16 gradi, e appunto rientro in garage e noto quella leggera condensa ! Ora mi chiedo: puo essere che sia solo differenza di temperatura tra esterno e interno del faro ? Perchè acqua non ne stava, era giusto opacizzato appunto condensa, e GUARDA caso l'ha fatto in entrambi i fari e allo stesso punto.
Mi sembra poco probabile che 2 fari su 2, di nemmeno 1 anno, originali, che non hanno mai mostrato difetti abbiano all'improvviso un difetto di infiltrazione d'acqua e guarda caso nello stesso identico punto.
Posso pensare che sia solo una questione di temperature e che piano piano sparirà da solo o devo cominciare ad incazzarmi ?
Grazie
Mi sembra poco probabile che 2 fari su 2, di nemmeno 1 anno, originali, che non hanno mai mostrato difetti abbiano all'improvviso un difetto di infiltrazione d'acqua e guarda caso nello stesso identico punto.
Posso pensare che sia solo una questione di temperature e che piano piano sparirà da solo o devo cominciare ad incazzarmi ?
Grazie
Ultima modifica di cuoresportivo86 il Ven 5 Dic 2014 - 23:53 - modificato 1 volta.