LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

I "molti" ultimi botti del 2014!

+14
ghid
frask
gigipunto
Admin
Peppo
kekko28
Gerva90
coscarpi
danfra79
batfed
.DieD
freddolone
MassiMini89
benzebu
18 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26I "molti" ultimi botti del 2014! - Pagina 2 Empty Re: I "molti" ultimi botti del 2014! Mer 17 Dic 2014 - 18:16

Admin

Admin
Admin

Il prodotto è pronto, ed anche molto potente, ma vogliono essere sicuri degli erogatori spray. 
Stanno provando le ultime soluzioni. 
Nell'ultimo ordine che abbiamo inviato ad inizio settimana non era ancora disponibile.

27I "molti" ultimi botti del 2014! - Pagina 2 Empty Re: I "molti" ultimi botti del 2014! Mer 17 Dic 2014 - 18:17

meloni

Apprendista Detailer

Eh si infatti avevo letto Wink

28I "molti" ultimi botti del 2014! - Pagina 2 Empty Re: I "molti" ultimi botti del 2014! Mer 17 Dic 2014 - 20:00

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

quindi w6 è una buona alternativa a ironx?

29I "molti" ultimi botti del 2014! - Pagina 2 Empty Re: I "molti" ultimi botti del 2014! Mer 17 Dic 2014 - 20:18

meloni

Apprendista Detailer

Qui parliamo comunque di fantastici prodotti, ma per quello che ho visto oggi, W6 e' migliore, almeno per l'uso che ne faccio io

30I "molti" ultimi botti del 2014! - Pagina 2 Empty Re: I "molti" ultimi botti del 2014! Gio 18 Dic 2014 - 0:47

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

L'ho annusato stasera il w6...uova marce, promette bene! Laughing

31I "molti" ultimi botti del 2014! - Pagina 2 Empty Re: I "molti" ultimi botti del 2014! Gio 18 Dic 2014 - 1:35

RacingEngineV8

Apprendista Detailer

Ed io che avevo comprato il W6 sperando in una profumazione "gestibile" cyclops pale

32I "molti" ultimi botti del 2014! - Pagina 2 Empty Re: I "molti" ultimi botti del 2014! Gio 18 Dic 2014 - 9:29

Admin

Admin
Admin

Però considerate che una volta vaporizzato non è così male. 
E qui, a mio avviso, occorrerebbe fare una considerazione. 
Il principio attivo base degli iron remover è lo stesso. Poi i componenti che lo affiancano fanno la fortuna di questo o quell'altro prodotto.
Io ho notato che con quelli "profumati" l'esperienza d'uso cambia solo nel momento in cui il prodotto viene vaporizzato. Però al termine del lavaggio quell'odore tipico dei marcatori del ferro è sempre percepibile nel naso. In eguale maniera.

33I "molti" ultimi botti del 2014! - Pagina 2 Empty Re: I "molti" ultimi botti del 2014! Ven 19 Dic 2014 - 14:22

meloni

Apprendista Detailer

concordo al 110%

Comunque W6 mi sembra veramente fantastico (senza nulla togliere a tutti gli altri prodotti comunque!!!)

Sarebbe come dover decidere se e' meglio una classe E, una A6 oppure una serie5...magari anche con allestimenti "top di gamma"..  sono tutte fantastiche, basta scegliere quella che semplicemente piace di più Wink

34I "molti" ultimi botti del 2014! - Pagina 2 Empty Re: I "molti" ultimi botti del 2014! Dom 21 Dic 2014 - 11:28

Admin

Admin
Admin

Anche su DW cominciano ad apparire le prime recensioni e sono tutte molto favorevoli!

35I "molti" ultimi botti del 2014! - Pagina 2 Empty Re: I "molti" ultimi botti del 2014! Lun 22 Dic 2014 - 15:34

rustico

rustico
Detailer Novello

Quanto li ho aspettati cheers cheers cheers cheers

Aggiorno ilk carrello, ho fatto bene ad aspettare Very Happy

https://www.linkedin.com/pub/francesco-paciucci/35/512/747

36I "molti" ultimi botti del 2014! - Pagina 2 Empty Re: I "molti" ultimi botti del 2014! Mer 24 Dic 2014 - 10:40

frask

frask
Diplomato in Detailing

Admin ha scritto:W4 è uno shampoo foam con un potere sgrassante che lo pone a metà strada tra lo shampoo W1 ed il prewash W5. A ph neutro.
Due domande:
1- immagino il W4 esclude l'utilizzo del W5 e viceversa Question
2- il W4 è uno shampoo quasi prewash, il W5 un prewash, quindi sono abbastanza simili ma vorrei avere bene chiaro in testa in quali condizioni ricorrere al primo e quando al secondo in caso di lavaggio dell'auto.

37I "molti" ultimi botti del 2014! - Pagina 2 Empty Re: I "molti" ultimi botti del 2014! Mer 24 Dic 2014 - 14:40

meloni

Apprendista Detailer

Per come li ho usati io alla fine sono stati compatibili:

Auto sporchissima, quindi prima una bella foammata.....poi dopo un po di minuti una bella ripassata con l';idropulitrice.

Gia i risultati si vedevano, ma dopo aver fatto i cerchi con il W6 e le spalle delle gomme con il W5, ho spruzzato W5 per sciogliere l'ultimo sporco rimasto (schizzi dietro le ruote....ecc ecc...).

dopo un ulteriore risciacquo ho lavato normalmente l'auto ormai quasi completamente pulita con Gwash e guanto.

Chiuso il tutto con C2v3... staremo a vedere come tiene.

38I "molti" ultimi botti del 2014! - Pagina 2 Empty Re: I "molti" ultimi botti del 2014! Mer 24 Dic 2014 - 15:11

frask

frask
Diplomato in Detailing

Premesso che ancora non ho avuto opportunità di provare il W4 e il W5, non parlo di incompatibilità che credo non esserci, il mio ragionamento, in caso di lavaggio auto è rapportato sull'ipotetico dispendio a dover usare entrambi i prodotti per avere un determinato risultato.
Da qui ho pensato che l'uno esclude l'altro, alla fine quello che cambia è il metodo ma il fine è sempre lo stesso visto che si parla di prodotti molto simili tra loro.
Il W5 è il prodotto che sognavo da tempo e ho ben in mente come e quando utilizzarlo, vorrei capire meglio come si va ad integrare il W4 nel mio lavaggio se ricorro già al W5

39I "molti" ultimi botti del 2014! - Pagina 2 Empty Re: I "molti" ultimi botti del 2014! Mer 24 Dic 2014 - 15:14

meloni

Apprendista Detailer

secondo me l' ideale e' usare il W4 per integrare il W5...

40I "molti" ultimi botti del 2014! - Pagina 2 Empty Re: I "molti" ultimi botti del 2014! Mer 24 Dic 2014 - 16:52

Admin

Admin
Admin

frask ha scritto:
Admin ha scritto:W4 è uno shampoo foam con un potere sgrassante che lo pone a metà strada tra lo shampoo W1 ed il prewash W5. A ph neutro.
Due domande:
1- immagino il W4 esclude l'utilizzo del W5 e viceversa Question
2- il W4 è uno shampoo quasi prewash, il W5 un prewash, quindi sono abbastanza simili ma vorrei avere bene chiaro in testa in quali condizioni ricorrere al primo e quando al secondo in caso di lavaggio dell'auto.

Quoto meloni: in effetti W5 e W4 potrebbero lavorare insieme senza problemi. W5 potrebbe svolgere il lavoro più duro nelle zone più sporche e W4 potrebbe invece coprire tutta l'auto Wink

41I "molti" ultimi botti del 2014! - Pagina 2 Empty Re: I "molti" ultimi botti del 2014! Mer 24 Dic 2014 - 20:15

tav86

tav86
Detailer Novello

A quanto pare w4 funziona bene anche nebulizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2