Eccomi qui!!Ieri primo pomeriggio ho concluso l'ordine, e,prima di mezzogiorno oggi c'era il camion gls sotto casa mia!!Una velocità mai vista dai corrieri!!Torno dall'università e mi metto subito all'opera, uso le diluizioni dette da te alessio per la foam, 50 di d110 e 50 di m62, e 400 di acqua!!Allora, dopo i primi getti buttati via perchè non sapevo come regolare le foam gun, poi tutto è andato bene!!Non mi sembra sia rimasta molto la schiuma, ma nel risciacquo già la macchina aveva cambiato aspetto!!Ecco ora che passo all'm62, spugna per il sopra e guanto per il sotto!!E capisco che ho sempre amato pulire la macchina ma non l'ho mai fatto con i prodotti che rendevano giustizia al mio lavoro!!Risciacquo, e asciugo!!Con qualche problema in questo passaggio, la prossima volta punterò più sul tamponamento piuttosto che sul tirare il panno!!Il risultato dopo l'asciugatura mi lascia un pò così cosà,rimangono delle macchiettine di acqua, e righe di asciugatura, cosa sbaglio??Asciugato il tutto, passo ai cerchi!!Giù di ironx, decisamente formidabile, gli anteriori si dipingono di viola, i posteriori meno!!L'odore è orrendo, ma compensa la sua efficacia;)Domani mattina cerco di applicare il perl su guarnizioni esterne e gomme!!Purtroppo non ho fatto foto, ma Sabato faccio l'altra macchina e documento tutto!!I cerchi è giusto lavarli quando li ho lavati io??Sono aperto a ogni critica e consiglio, sapete, era la mia prima volta!!Buona sera a tutti!!A presto!!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum