Ieri dopo circa 3-4 mesi mesi di insistenza e raccomandazioni inutili e nessuna buona reazione dalla parte opposta mi è toccato un lavorone da 6,5 ore,più 2,5 del giorno prima.Chiaramente era stato sottovalutato il lavoro,nel senso che SPERAVO fosse messa meglio,quindi niente foto….
Risultato FINALE che speravo “fosse apprezzato”,invece….la ragazza è a casa con la varicella,oltretutto,fatte le foto con l’iPhone per farle vedere la sudata a cosa ha portato,la risposta è stata “ah ok bravo grazie”.
WOW EVVIVA LA SOLIDARIETA’ E .
Spiego!
La macchina della fidanzata,se ricordate,dopo 4 anni è stata sottoposta a un Detailing completo :
http://lacuradellauto.forumattivo.com/t2654-dcd-vs-renault-clio-nero-metalizzatofoto-aggiornateora-sii
Ecco prima di questo ultimo intervento,era come nelle prime foto di quel post.
Poi da buon “consigliere” le dico : Amore,visto che quando vai a lavorare,di strada hai un autolavaggio se è zozza zozza,ti fermi e con la lancia e sola acqua le stacchi lo sporco!Mi dice "si è vero hai ragione".
Risultato = a 0.Almeno non dite si si si...
Infatti ieri mi sono ritrovato una macchina paurosa dall’ultimo intervento.
Sabato ho dedicato 2 ore e mezza a fare gli interni,potete immaginare.Terra ovunque per terra a momenti cresceva il prezzemolo.
Ieri tutto l’esterno con lucidatura (visti i tempi) con il solo Scholl S3.La mia speranza era di trovarla sporca ma con lucido splendente dopo lavaggio,MI SBAGLIAVO.
Quindi :
INTERNI 23-07 TOTALE 2,5H
1. –Aspirapolvere
2. –D101 in abbondanza oqunque
3. –Salviette 303 Aerospace Protectant
4. –Vetri D120
5. - Chemical Guys - Fabric Guard Protectant
ESTERNI 24-07 TOTALE 6,5H
1. -Pulizia cerchi e copricerchi e passaruota
2. Risciacquo
3. -Pre-lavaggio D108 + Chemical Guys Bug&Tar remover
4. Risciacquo
5. -Iron-X
6. Risciacquo
7. -Lavaggio
8. Risciacquo
9. –Asciugatura
10. -Claybar D155 e Clay Zaino
11. –Spindoctor Pad bianco e Scholl S3
12. –Collinite 915
13. –Plastiche Meg’s Ultimate Protectant
14. –Ruote Meguiar's Gold Class Endurance
15. –Vetri D120
16. –Vetri Extreme Plus Finish Coat Kit
17. –Guarnizioni Meg’s Ultimate Protectant
Tanto per concludere,ieri a qui c'era un ventaccio pauroso,e io a casa ho un piazzale con un punto sterrato,quindi dopo pranzo la Clio era grigia, ,appena finita la protezione,così per ultimare ho dovuto spostarmi in una zona "piazzale" a 2Km dove non ci fosse terra...
SOLO QUALCHE FOTO FATTA CON IPHONE DEL RISULTATO....
Risultato FINALE che speravo “fosse apprezzato”,invece….la ragazza è a casa con la varicella,oltretutto,fatte le foto con l’iPhone per farle vedere la sudata a cosa ha portato,la risposta è stata “ah ok bravo grazie”.
WOW EVVIVA LA SOLIDARIETA’ E .
Spiego!
La macchina della fidanzata,se ricordate,dopo 4 anni è stata sottoposta a un Detailing completo :
http://lacuradellauto.forumattivo.com/t2654-dcd-vs-renault-clio-nero-metalizzatofoto-aggiornateora-sii
Ecco prima di questo ultimo intervento,era come nelle prime foto di quel post.
Poi da buon “consigliere” le dico : Amore,visto che quando vai a lavorare,di strada hai un autolavaggio se è zozza zozza,ti fermi e con la lancia e sola acqua le stacchi lo sporco!Mi dice "si è vero hai ragione".
Risultato = a 0.Almeno non dite si si si...
Infatti ieri mi sono ritrovato una macchina paurosa dall’ultimo intervento.
Sabato ho dedicato 2 ore e mezza a fare gli interni,potete immaginare.Terra ovunque per terra a momenti cresceva il prezzemolo.
Ieri tutto l’esterno con lucidatura (visti i tempi) con il solo Scholl S3.La mia speranza era di trovarla sporca ma con lucido splendente dopo lavaggio,MI SBAGLIAVO.
Quindi :
INTERNI 23-07 TOTALE 2,5H
1. –Aspirapolvere
2. –D101 in abbondanza oqunque
3. –Salviette 303 Aerospace Protectant
4. –Vetri D120
5. - Chemical Guys - Fabric Guard Protectant
ESTERNI 24-07 TOTALE 6,5H
1. -Pulizia cerchi e copricerchi e passaruota
2. Risciacquo
3. -Pre-lavaggio D108 + Chemical Guys Bug&Tar remover
4. Risciacquo
5. -Iron-X
6. Risciacquo
7. -Lavaggio
8. Risciacquo
9. –Asciugatura
10. -Claybar D155 e Clay Zaino
11. –Spindoctor Pad bianco e Scholl S3
12. –Collinite 915
13. –Plastiche Meg’s Ultimate Protectant
14. –Ruote Meguiar's Gold Class Endurance
15. –Vetri D120
16. –Vetri Extreme Plus Finish Coat Kit
17. –Guarnizioni Meg’s Ultimate Protectant
Tanto per concludere,ieri a qui c'era un ventaccio pauroso,e io a casa ho un piazzale con un punto sterrato,quindi dopo pranzo la Clio era grigia, ,appena finita la protezione,così per ultimare ho dovuto spostarmi in una zona "piazzale" a 2Km dove non ci fosse terra...
SOLO QUALCHE FOTO FATTA CON IPHONE DEL RISULTATO....