magre1963 ha scritto:
credo che all'amministratore del forum tutto si possa chiedere ma non quello di controllare la veridicità di quanto un utente pone in vendita né tantomeno la sua correttezza, che detto per inciso io continuo a credere essere una "normalità" e non un'eccezione di cui meravigliarsi...
io perlomeno non me la sento di muovere alcuna accusa o richiesta di spiegazioni per quello che lui non ha fatto e che francamente non credo possa controllare, non essendo un pubblico ufficiale e nemmeno un guardiano da pascolo.
...
Assolutamente d'accordo...ci tengo solo a precisare che il mio intervento non era assolutamente un atto di accusa verso chi gestisce il forum che a mio modesto parere lo fa in modo impeccabile ed ovviamente non può controllare ex-ante contenuto e veridicità delle inserzioni e/o essere responsabile del comportamento altrui.
Quello che intendevo (prendendo spunto da un episodio dove un utente è stato allontanato proprio per aver creato problemi a seguito di una vendita nel mercatino) è: ti sei comportato male? Bene, d'ora in avanti non ti sarà più permesso di farlo all'interno del forum.
Come già scritto, ovviamente, il mio è e rimane solo un suggerimento e come tale deve essere considerato