Buongiorno, condivido con voi questo lavoro che stò ultimando su questo Range Rover Sport bianco, auto lavata ogni settimana dalla proprietaria con lavaggio a mano in un distributore di zona, infatti non si presenta poi tanto malaccio.
Portata a casa la sera e subito una bel prelavaggio con PNT e passaggio ai cerchi con Deironizer e Daytona...
e torniamo a casa e incastriamola in garage...
adesso è giunto il momento della Viiuuuleennzaaa...Deironizer su tutta l'auto...
i cerchi sono stati una battaglia....deironizer, w6, trix...
passiamo anche il vano motore con APC...
diamo una bella passata di clay (sfiancante visto le dimensioni) e via di controllo....
Cominciamo a correggere e un pò di 50/50....
vai di finitura .....
e facciamo il solar check....
la combo è ok quindi possiamo continuare.......infatti comincia a nevicare il giorno dopo...
Buonanotte.......
Cominciamo a dare un'occhiata agli interni....
lavaggio foam e riportiamolo in garage...
ecco con cosa lo proteggiamo...
il Dlux con la mia data di nascita....
abbiamo ancora martedì per stare assieme e fare le super finiture del caso, per adesso buon riposo...
stay tuned....per le foto finali dopo la chiusura...
Eccomi con gli scatti finali il giorno della consegna, la proprietaria era contentissima e io pure, la suocera si è messa a spazzare il cortile giusto quando avevo le porte aperte e se vedete ancora un pò di polvere poi è stata rimossa.....
La mia ragazza l'altra notte mi ha detto che nel sonno andavo avanti a ripetere...PRIMA ...DOPO....PRIMA...DOPO....ormai sono leso....W IL DETAILING!!!
Portata a casa la sera e subito una bel prelavaggio con PNT e passaggio ai cerchi con Deironizer e Daytona...
e torniamo a casa e incastriamola in garage...
adesso è giunto il momento della Viiuuuleennzaaa...Deironizer su tutta l'auto...
i cerchi sono stati una battaglia....deironizer, w6, trix...
passiamo anche il vano motore con APC...
diamo una bella passata di clay (sfiancante visto le dimensioni) e via di controllo....
Cominciamo a correggere e un pò di 50/50....
vai di finitura .....
e facciamo il solar check....
la combo è ok quindi possiamo continuare.......infatti comincia a nevicare il giorno dopo...
Buonanotte.......
Cominciamo a dare un'occhiata agli interni....
lavaggio foam e riportiamolo in garage...
ecco con cosa lo proteggiamo...
il Dlux con la mia data di nascita....
abbiamo ancora martedì per stare assieme e fare le super finiture del caso, per adesso buon riposo...
stay tuned....per le foto finali dopo la chiusura...
Eccomi con gli scatti finali il giorno della consegna, la proprietaria era contentissima e io pure, la suocera si è messa a spazzare il cortile giusto quando avevo le porte aperte e se vedete ancora un pò di polvere poi è stata rimossa.....
La mia ragazza l'altra notte mi ha detto che nel sonno andavo avanti a ripetere...PRIMA ...DOPO....PRIMA...DOPO....ormai sono leso....W IL DETAILING!!!
Ultima modifica di agonyAKAwamin il Mer 21 Gen 2015 - 18:08 - modificato 3 volte.