salve possiedo una bmw serie 5 con 12000 km colore blu notte...finalmente mi sono deciso a metterci le mani...ma qui servite voi molto piu' eperti di me...la macchina presente swirl da autolavaggio e qualche rids...nulla di importante....allora io mi orienterei cosi
1 lavaggio accurato con iron x e successiva clay
2lucidatura...cosa consigliate??...io ho p1 e reflect con tampone surbuf...e un'altro tampone medio...
avete qualche altro polish da consigliare?? altro tampone??....
3finitura con m205 ..o cosa di meglio c'e'??...ricordo che vorrei far esaltare al meglio il bellissimo colore della vettura
4 per la protezione sono un po' confuso...sarei orientato verso cquartz uk e reload ma non ho mai passato un nano e non vorrei far errori...stavo valutando anche Pinnacle Black Label Diamond Paint che mi sembra piu' facile..voi che dite??-----
1 lavaggio accurato con iron x e successiva clay
2lucidatura...cosa consigliate??...io ho p1 e reflect con tampone surbuf...e un'altro tampone medio...
avete qualche altro polish da consigliare?? altro tampone??....
3finitura con m205 ..o cosa di meglio c'e'??...ricordo che vorrei far esaltare al meglio il bellissimo colore della vettura
4 per la protezione sono un po' confuso...sarei orientato verso cquartz uk e reload ma non ho mai passato un nano e non vorrei far errori...stavo valutando anche Pinnacle Black Label Diamond Paint che mi sembra piu' facile..voi che dite??-----