Buongiorno a tutti, vorrei sapere se con l'erogatore spray vela ci posso abbinare il flacone da 500 ml, cioè' lo riesco ad avvitare sopra senza prolemi? grazie tante!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
loryabarthino ha scritto:ragazzi vi è mai capitato che si staccasse l'erogatore e la base filettata rimanga sul flacone? praticamente mi è rimasto solo lo spruzzino in mano...
loryabarthino ha scritto:ragazzi vi è mai capitato che si staccasse l'erogatore e la base filettata rimanga sul flacone? praticamente mi è rimasto solo lo spruzzino in mano...
Ciao con un po' di ritardo ti rispondo, ho visto che li vendono qui alcuni prodotti http://www.indoorline.com/produttore/epoca/p108/damiann ha scritto:salve, qualcuno sa dove si possono acquistare i vari prodotti Epoca?, qui si trova qualche flacone ed erogatore spray se non sbaglio(anche se non e specificata la marca), ma ero interessato all'erogatore spray 360(tipo il costoso kwazar), da abbinarlo poi al flacone.
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Strumenti ed accessori. » Consiglio su flaconi ed erogatori
Argomenti simili