benzebu ha scritto:No hai capito male...se la rotella è sul meno pesca meno prodotto dalla bottiglia e quindi risulta una diluizione ancor più blanda mentre è il contrario sul più. Per quel che riguarda i becchi li tengo quasi a toccare meno di un mm. Prova e facci sapere.
Ciao,
oggi ho finalmente riprovato. Per prima cosa ho verificato la questione rotella + e -. Confermo che la mia LS3 va tenuta sul MENO, perché se messa sul PIU' praticamente non pesca nulla. Benzebu, tu hai acquistato la tua LS3 sul sito della cura dell'auto? Perché mi sembra davvero strano che la tua sia l'opposto della mia.
Riguardo alla diluizione, ho ricalcolato e questa volta mi è venuto un rapporto 125:1670 (ovvero 1:13.36). Quindi facendo due conti una diluizione 1:6 nel barattolo dovrebbe equivalere a 1:108 effettivi, mentre una diluizione 1:3 dovrebbe essere uguale a 1:54 effettivi circa. Con entrambe queste diluizioni i risultati sono davvero scadenti. Vi allego un video dimostrativo con le due diluizioni: la qualità del video è un po' bassa mi spiace... Comunque questa volta ho anche usato acqua calda (nel batattolo) mentre la fonte dell'idro è sempre fredda.
A questo punto le cose sono due: o la mia LS3 è difettosa, oppure il prodotto non è buono per fare schiuma. Voi avete mai provato con il Gtechniq W4? Che prodotti alternativi mi suggerite, con buon potere pulente, schiuma e possibilmente che non tolgano la protezione?
Grazie!