fantastico, i 50/50 son impressionanti... dalle foto mi par di capire che hai carteggiato e poi lucidato il cofano anteriore, mentre il resto della carrozzeria "solo" lucidato?
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
ho carteggiato solo cofano,grazie mille per i complimenti!Zordi ha scritto:fantastico, i 50/50 son impressionanti... dalle foto mi par di capire che hai carteggiato e poi lucidato il cofano anteriore, mentre il resto della carrozzeria "solo" lucidato?
ducart ha scritto:Anche io non sono su fb. Peccato!
gabrY X HF ha scritto:COMPLIMENTONI... i50\50 poi sono fantastici...
Gerva90 ha scritto:Hai fatto bene a metterle, i 50/50 sono davvero da urlo
maurispl ha scritto:Complimenti! Lavoro fantastico! Io mi domando come si fa a ridurre un auto del genere in quegli stati!
ducart ha scritto:Lavoro magnifico.
Poi su un'auto del genere e con quel colore la resa é ancora migliore!
Grazie Mirko,vero un lavoro moralmente gratificanteMirko78 ha scritto:Complimenti.... lavoraro importante con risultato eccezionale e immagino grandissima soddisfazione.
Bravo
Admin ha scritto:Accidenti!!! Alcuni 50/50 sono da oscar! Bravo Nicola!
Grazie per i complimenti!Only HONDA ha scritto:Complimenti nickola! Recuperata in maniera eccellente una situazione disperata (P.s. I cespugli sono stati potati?)
Aspartame ha scritto:Bellissimo lavoro!
kekko28 ha scritto:aveva giusto qualche difetto ma niente di speciale
bel recupero
pauldesign ha scritto:Sono alcuni giorni che torno su questo thread per rivedere i bellissimi scatti 50/50, veramente un lavoro superbo. Una curiosità, Il trasparente era piuttosto morbido?
Vai alla pagina : 1, 2
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » nickola vs Porsche Carrera 2 - Car Detailing- Heavy Paint Correction
Argomenti simili