x far contento Nofx se ho tempo faccio una prova su una porta del tractor della moglie con essence e dopo 2-3 ore gli do' un sigillante sopra, magari la fusso 12 m e vediamo come si comporta!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
No, è più ai livello di un finitore "classico" come Reflect.quaddista ha scritto:NOFX ha scritto:Dopo P1 col giallo darei il 3800 con arancio
Con essence devi aspettare almeno 3 ore per dare il plus
grazie mille nfox.. ora guardando queste foto mi viene da pensare se il 3800 è più o meno ai livelli di esence o no
Reflect è molto bello, praticamente identico a M205. Ma la presenza di SiO2 in Essence crea quella differenza impareggiabileIsrael ha scritto:C'è qualcosa che non capisco ... il lato di Reflect sembra non essere lucido ... non può esserci molta differenza ... non prenderlo male walternos.
In realtà il professionista lo usa eccome ma quando ha corretto totalmente. Ed in realtà tutti i polish di finitura dovrebbero essere utilizzati in quel modo e non ci saranno mai problemi ma solo vantaggi.henry 72 ha scritto:Si clamiva, ricordo anch'io d'averle lette le discussioni "copre - non copre".
Comunque, è la stessa Car Pro a dichiarare la presenza di riempitivi coprenti...
Come la penso io, un professionista dovrebbe usare un prodotto che dia per certo un lavoro cristallino, cioè che garantisca la totale correzione: Quello che vedi è la reale condizione ... E non un prodotto "dopato"
clamiva ha scritto:che poi antonio, a dirla tutta, io tempo fà l'ho testai "in copertura" erano solo swirl di media entità, ed il risultato non mi soddisfò affatto, gli swirl rimasero tutti dov'erano. personalmente è l'unico punto di essence che ha deluseo le aspettative.
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: claying, correzione e polishing. » Miglior polish da superfinitura
Argomenti simili