Eraser era scontato .............non do' sigillante senza
ok se i tempi sono lunghi allora.......optero' per Reflect Thanks
ok se i tempi sono lunghi allora.......optero' per Reflect Thanks
Non sei connesso Connettiti o registrati
Essence è unico per le sue caratteristiche e quindi, per forza di cose, Reflect non ha lo stesso effetto. E' molto bello, ma è un'altra cosaNOFX ha scritto:.........ho visto solo pareri positivi su Reflect
pensi che puo' farmi rimpiangere Essence in gloss o stiamo li' so' gia' che Essence lo batte .....ma di quanto ?
.....come detto ( no garage ) la mia esigenza è sostituirlo per qualcosa di piu' veloce in chiusura lavoro-sigillatura
in base a questa esigenza vale la pena sostituire Essence con Reflect o si perde talmente tanto in gloss .....da rinunciare
NOFX ha scritto:come immaginavo
per quello che devo fare ( test lunga durata senza la stessa chimica e velocita' in chiusura )........prendero' sicuramente Reflect a sto' giro
vuol dire che Essence rimane nell'armadio..........a prender polvere
Thanks
Quali sono i contro di dare 105 o altri sigillanti non CarPro dopo poche ore(2-4) sopra ad essence?Admin ha scritto:Quale test avete fatto per valutare la compatibilità di Essence con una protezione? Giusto per avere dei dati.
Io l'ho usato praticamente sotto ogni cosa senza avere il minimo problema o la minima differenza in termini di performance.
Ricordo che sotto Cupido aveva funzionato anche meglio di Venere per esempio. Ed ho chiuso anche 3 auto con Essence + Fusso o Essence e Vanilla Ice. L'ho dato anche sotto 105...
Provato ieri, effettivamente dona un effetto bagnato molto bello, e confermo che copre un pochino però fa il suo sporco lavoroPELO ha scritto:Un superfinitore che dà molto gloss è Diamond della Rupes,
Ok, quindi una scelta. Ma occhio a parlare di compatibilità perché altrimenti affermiamo cose che tecnicamente non hanno senso.NOFX ha scritto:è proprio questo il punto con Essence ci ho dato Reload e pure Hydro2 100% compatibili
a sto' giro per i motivi citati voglio provare Reflect + IPA + Sigillante ..........alla vecchia maniera old school
non mi interessa fare test di Perfomance con prodotti diversi che non hanno Sio2 su Essence .....preferisco applicarli su superficie nuda
per non avere interferenze e poter giudicare solo il sigillante che applico ......non quanto lega con Essence
per farla breve: devo valutare la durata effettiva del sigillante ......non le qualita' di Primer di Essence .......Semplice
Esatto, potrebbero aderire meno. In realtà le 12 ore sono categoriche con un nano (per via dei solventi contenuti) ma con una cera o un sigillante potrebbero bastare anche 3-4 ore. Basta lavorare bene il polish.Rotax94 ha scritto:Quali sono i contro di dare 105 o altri sigillanti non CarPro dopo poche ore(2-4) sopra ad essence?Admin ha scritto:Quale test avete fatto per valutare la compatibilità di Essence con una protezione? Giusto per avere dei dati.
Io l'ho usato praticamente sotto ogni cosa senza avere il minimo problema o la minima differenza in termini di performance.
Ricordo che sotto Cupido aveva funzionato anche meglio di Venere per esempio. Ed ho chiuso anche 3 auto con Essence + Fusso o Essence e Vanilla Ice. L'ho dato anche sotto 105...
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: claying, correzione e polishing. » Miglior polish da superfinitura
Argomenti simili