Semplice ed affascinante lavoro di detailing su un auto che uno storico tutto suo...........
Buona visione .
ringrazio il forum per lo spazio concessomi
Buona visione .
ringrazio il forum per lo spazio concessomi
Non sei connesso Connettiti o registrati
Depaip ha scritto:Ringrazio coloro che hanno formalizzato i complimenti su questo post.
Rispondo alle domande chieste:
io ho sempre usato la versione liquida del DECAFLASH , dopo la posa che varia in funzione del catrame o colle da rimuovere, successivamente un panno microfiba per togliere i residui sciolti e lavato successivamente . Probabilmente non lo fatto mai vedere, ma io faccio così.
Il soffiatore è uno strumento fondamentale per lavori di detailing, quello che uso è il SIDEKICK, potente e pratico oltre che portatile .
in questo lavoro, dove i difetti era appena sotto la media, non è stato usato il POLISH RUPES UHS ma un doppio step ibrido.
HP12 è un prodotto che ho ritenuto sostituisse numerosi altri prewash o similari, per togliere il vero GRIME dall'auto, si rilevato molto potente come già testato su sporchi annuali, veloce nel riscquaquo, ma sopratutto molto concentrato, ovvero pochi spruzzi e una giusta azione meccanica ha fatto veramente piazza pulita. Difficilmente lo sostituirò .
Vero ce l'ho anch'io e confermo quanto dici, io lo uso sempre per asciugare il grosso dell' auto (ovviamente protetta) e rifinisco con il panno.Depaip ha scritto:Il soffiatore è uno strumento fondamentale per lavori di detailing, quello che uso è il SIDEKICK, potente e pratico oltre che portatile .
OssiaDepaip ha scritto:in questo lavoro, dove i difetti era appena sotto la media, non è stato usato il POLISH RUPES UHS ma un doppio step ibrido.
Ho visto che hai usato anche il PNT ma se HP12 e azione meccanica ha fatto piazza pulita il PNT per cosa ti è servito?Depaip ha scritto:HP12 è un prodotto che ho ritenuto sostituisse numerosi altri prewash o similari, per togliere il vero GRIME dall'auto, si rilevato molto potente come già testato su sporchi annuali, veloce nel riscquaquo, ma sopratutto molto concentrato, ovvero pochi spruzzi e una giusta azione meccanica ha fatto veramente piazza pulita. Difficilmente lo sostituirò .
Argomenti simili