Dai su poverini i carrozzieri, mica hanno il tempo di leccare le baracche che con qualche misero sforzicino una persona normale si è sudato... M***E!!
No scherzi a parte sicuramente un po' di attenzione in più ce la dovrebbero mettere ma secondo me non è il loro mestiere, o meglio, non lo è più da quando le auto costano ste cifre (sia a comprarle che a sistemarle) se un carrozziere ci impiega 7 ore solo a lucidare una macchina chiude dopo una settimana!!
Con questo non voglio giustificare assolutamente il disastro che ha combinato il signorino, li siamo veramente all'apice per dimensione ed esagerazione nell'impegno del genio, ma proviamo ad immaginare una piccola officina composta dal titolare e un paio di operai che deve tirare una macchina come ha egregiamente fatto il nostro amico dopo averla riparata, e poi sotto con un'altra (e con i tempi che corrono a Dio piacendo)... Impensabile a parer mio!
E poi ruberebbero il lavoro a noi, credo che molti detailer lavorino principalmente per gli scempi creati dai carrozzieri o i concessionari più che per la vera passione di una persona media...
Ah quasi dimenticavo.... Grandeeeeeee Dusterly!!!!!!