io quando arrivo in asciugatura difficilmente sporco il panno...potrebbe essere uno stimolo in piu a lavar bene l' auto prima magari...boh!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Gerva90 ha scritto:Quando realizzo che andiamo tutti matti per dei panni in microfibra o dei tamponi.... ammetto che vorrei andare a cercarmi uno psicologo di quelli bravi
Gerva90 ha scritto:Quando realizzo che andiamo tutti matti per dei panni in microfibra o dei tamponi.... ammetto che vorrei andare a cercarmi uno psicologo di quelli bravi
badspirit ha scritto:Secondo voi il Dry Me Crazy è migliore del Chemical Guys Mammoth?! Ho visto che ha una grammatura di 1200 contro 880 del Mammoth quindi in teoria dovrebbe asciugare di più anche se è più piccolo come dimensioni
kekko28 ha scritto:i peli del guanto sembrano le setole dei rulli dell autolavaggio
Giobart ha scritto:Panni di altissima qualità, ne ho alcuni che hanno più di un paio d'anni e sono ancora perfetti, gran inserimento Antonio!
Armaky ha scritto:Vabbè ma si sa.. Giò e gli altri fanno da stress test per noi.. poi Antonio riceve il Feedback ed ordina se la cosa è andata in porto ed è affidabile
Adesso che ti è arrivato il tutto, sono in apprensione..DieD ha scritto:Io ho preso dry my crazy, sponge e mitt. Appena arriva, faccio una recensione
un paio di anni fa erano venduti anche in Italia per questo alcuni le hanno,dalla spagna cmq si potevano acquistare da anni non e' un azienda nata iericuoresportivo86 ha scritto:Giobart ha scritto:Panni di altissima qualità, ne ho alcuni che hanno più di un paio d'anni e sono ancora perfetti, gran inserimento Antonio!
Questa non l'ho capita...........ce l'hai da un paio d'anni ed è appena stato inserito nello shop ?
cuoresportivo86 ha scritto:Giobart ha scritto:Panni di altissima qualità, ne ho alcuni che hanno più di un paio d'anni e sono ancora perfetti, gran inserimento Antonio!
Questa non l'ho capita...........ce l'hai da un paio d'anni ed è appena stato inserito nello shop ?
cicciovecchio79 ha scritto:un paio di anni fa erano venduti anche in Italia per questo alcuni le hanno,dalla spagna cmq si potevano acquistare da anni non e' un azienda nata iericuoresportivo86 ha scritto:Giobart ha scritto:Panni di altissima qualità, ne ho alcuni che hanno più di un paio d'anni e sono ancora perfetti, gran inserimento Antonio!
frask ha scritto:Adesso che ti è arrivato il tutto, sono in apprensione..DieD ha scritto:Io ho preso dry my crazy, sponge e mitt. Appena arriva, faccio una recensione
Il crazy è più sottile ed adatto alla rimozione di polish di finitura, cere e sigillanti.frask ha scritto:Che differenze ci sono tra il > crazy-pile < e il panno > summit-800 < ?
Sembrano entrambi panni da finitura.
E allora apri pure e fammelo toccare visto che sono a Viterbo!.DieD ha scritto:frask ha scritto:Adesso che ti è arrivato il tutto, sono in apprensione..DieD ha scritto:Io ho preso dry my crazy, sponge e mitt. Appena arriva, faccio una recensione
Se passi, te li faccio toccare con mano
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Introduzione » Il negozio: novità e cambiamenti. » Microfiber Madness
Argomenti simili