Chi ha questo guanto?non riesco a trovare una recensione sul forum.È migliore del meg wash mitt che possiedo?grazie
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
henry 72 ha scritto:Confermo, guanto di ottima fattura...Morbidissimo, e assorbe una gran quantità d'acqua. L'utilizzo per la parte alta dell'auto, in combinazione con l'Incredisponge per la parte bassa.
Ultima modifica di alle2381 il Ven 7 Ott 2016 - 17:36 - modificato 1 volta.
alle2381 ha scritto:Mmmm, ho capito, ma allo stesso tempo non comprendo......
Ok.... magari il guanto che usi per la parte alta rimarrà più pulito e non farai swirl, ma la parte bassa sempre sporca è, per cui anche se cambi spugna questa si sporcherà subito e gli swirl li farai basso. Per cui con questo concetto non se ne esce
In teoria non dovrebbe essere sufficiente sciacquare accuratamente il guanto, usare i due secchi, la griglia, ecc......?
Incredimitt attualmente è il topalle2381 ha scritto:
A sto punto chiederei anch'io se pensate sia meglio rispetto al Wash Mitt della megs che uso con soddisfazione ormai da 4 anni.
che panno sarebbe questo?NOFX ha scritto:yes
leggendo in giro pero'..............sono piu' esosi nell'essere curati.....vedi nodi ecc ecc che si posso creare.....non tanto buoni per trasparente
mi è sempre piaciuto questo.......ma informandomi meglio....non avevo voglia di curare pure.....il guanto
Vai alla pagina : 1, 2
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Strumenti ed accessori. » Guanto Microfiber Madness Incredimitt
Argomenti simili