loryabarthino ha scritto:non strizzare eccessivamente la microfibra... io se ho tanta acqua sul panno e lo coprimo tra le mani
Cosa succede a strizzarlo?
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
loryabarthino ha scritto:non strizzare eccessivamente la microfibra... io se ho tanta acqua sul panno e lo coprimo tra le mani
Il secondo panno aiuta senz'altro... hai provato a fare un'asciugatura tamponando?NcK ha scritto:ho visto che lascia qualche scia di micro goccioline
Questa sequenza la faccio quando passo la cera, usando il panno a pelo lungo per il buffing, dopo aver rimosso gran parte dell'eccesso con il panno a pelo corto; ma quando si tratta di asciugare, per quello che ho visto io, è proprio il pelo lungo che permette di togliere il grosso dell'acqua, mentre il pelo corto, che non deve assorbire un granché, fa il resto.loryabarthino ha scritto:sicuramente togliere il grosso con uno e rifinire con un altro panno asciutto agevola molto.... ma sinceramente io rifinirei con un pelo lungo e il corto lo userei per il grosso!
La struttura a nido d'ape per via del suo spessore si impregna subito d'acqua al contrario dei migliori panni spessi che contengono molta più acqua senza rischiare di lasciare striature e/o cambiare più pannifrequentflyer ha scritto:la struttura a nido d'ape del WM ha sempre battuto per ampia distanza i panni "pelosi"
Vai alla pagina : 1, 2, 3
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » Quale Microfibra migliore per asciugare?
Argomenti simili