LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

AngelWax Blue Rinse

+35
ALESSIO 68
Finni
deladanza
Michele_GolfMk7
carrina
Marco Marlia
badspirit
yuko
Diego®
freddolone
spatum
Mafrix
AlexD
Only HONDA
Nippe
Davide.
NOFX
strombolicchio
Asx
Tiziano
Tetsuya86
yoda90
Massimo89
kekko28
Gerva90
v6boss
LucaCapo
frask
cicciovecchio79
Michael90
GiovanniC220
Admin
Peter Griffin
ghid
gabrya3
39 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 5 di 10]

101Angelwax blue rinse - AngelWax Blue Rinse - Pagina 5 Empty Re: AngelWax Blue Rinse Sab 27 Feb 2016 - 19:09

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

ma anche uno shampoo qualunque a ph neutro, senza sbattimenti...

102Angelwax blue rinse - AngelWax Blue Rinse - Pagina 5 Empty Re: AngelWax Blue Rinse Dom 28 Feb 2016 - 12:49

AlexD

AlexD
Apprendista Detailer

Io, personalmente, trovo Blue Rinse un fantastico prodotto. Lo utilizzo nella sua massima diluizione, ovvero 1:5, e il suo lavoro lo fa egregiamente. Dopo aver lavato con Superior Shampoo, sempre di Angelwax, spruzzo Blue Rinse 1:5 e risciacquo con idropulitrice: l'acqua che rimane su è davvero poca, aiuta di molto la fase di asciugatura e dona un gloss, a mio parere, davvero bello su colori scuri, tanto da non avere bisogno di passare alcun QD dopo.
Zero problemi di aloni e/o striature.

103Angelwax blue rinse - AngelWax Blue Rinse - Pagina 5 Empty Re: AngelWax Blue Rinse Lun 29 Feb 2016 - 19:27

Admin

Admin
Admin

Wink

104Angelwax blue rinse - AngelWax Blue Rinse - Pagina 5 Empty Re: AngelWax Blue Rinse Gio 3 Mar 2016 - 20:37

Mafrix

Mafrix
Apprendista Detailer

Chiedo scusa ma questo prodotto su che base scelgo come diluirlo o no?
Scusate le domande da neofita ma ho ordinato il kit lavaggio LCDA e vorrei usare i prodotti al meglio.
Grazie

105Angelwax blue rinse - AngelWax Blue Rinse - Pagina 5 Empty Re: AngelWax Blue Rinse Ven 4 Mar 2016 - 16:34

Mafrix

Mafrix
Apprendista Detailer

NOFX ha scritto:piu' lo diluisci meno prestazioni del prodotto avrai..........ovvio
....ma meno spendi per ogni singolo trattamento
inizia a diluirlo 1:4
se ti soddisfa.....bene
altrimenti abbassa diluizione  1:3   1:2    1:1

se dovessi usarlo puro
avrei preso certamente  Hydro2 Lite  a parita' di costo
ma con tutt'altre prestazioni

io ancora non riesco a ridarlo per bene sulla mia car
causa MALEDETTO tempo NEVE acqua   qui da me
da almeno 10 giorni........ affraid  bounce  affraid  bounce

Molto gentile, beh io sono proprio un novellino e vado dai miei che hanno il giardino ed una piccola idro-pulitrice allora ho preso i kit lavaggio esterno ed interno di LCDA perchè cosi mi lavo l auto da solo, quindi quanto consigli di metterne di liquido nell erogatore tra acqua e prodotto calcolando che ho una mini clubman non vorrei fare un litrozzo e poi mi rimane li ti ringrazio dell aiuto

106Angelwax blue rinse - AngelWax Blue Rinse - Pagina 5 Empty Re: AngelWax Blue Rinse Ven 4 Mar 2016 - 16:47

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

per fare un'auto ne bastano 200-250 ml ( di soluzione )

107Angelwax blue rinse - AngelWax Blue Rinse - Pagina 5 Empty Re: AngelWax Blue Rinse Ven 4 Mar 2016 - 16:49

Mafrix

Mafrix
Apprendista Detailer

NOFX ha scritto:per fare un'auto ne bastano 200-250  ml ( di soluzione )
quindi quanto prodotto ed acqua metto nello spruzzino?
(finalmente un tecnico) io sono scarso in ste cose mi devo affinare.

108Angelwax blue rinse - AngelWax Blue Rinse - Pagina 5 Empty Re: AngelWax Blue Rinse Ven 4 Mar 2016 - 16:59

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

se devi rispondere al messaggio di sopra
non fare quota.....basta che rispondi
senno' si allungano solo le pagine della discussione........inutilmente

OK torniamo a noi

se vuoi provare diluizione 1:4
fai 50 ml di BLUE Rinse + 200 ml d'acqua...............semplicissimo

1:3 diluizione
fai 60 ml Blue Rinse + 180 ml d'acqua

109Angelwax blue rinse - AngelWax Blue Rinse - Pagina 5 Empty Re: AngelWax Blue Rinse Ven 4 Mar 2016 - 17:08

Mafrix

Mafrix
Apprendista Detailer

Ok, grazie tu cosa mi consigli ? come diluizione?
E già che sei esperto il Dodo Juice BB Detailing Spray come lo uso dopo il lavaggio?
nella guida LCDA dice di usarlo con il panno bianco madness in asciugatura
Grazie

110Angelwax blue rinse - AngelWax Blue Rinse - Pagina 5 Empty Re: AngelWax Blue Rinse Ven 4 Mar 2016 - 17:14

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

qui sei OFF TOPIC
si parla del BLUE RINSE

diluizione
io ho provato 1:4
ma lo dato su shampoo+cera
che non va bene
devi usare uno shampoo neutro senza cere al suo interno

come detto provalo 1:4
poi al successivo lavaggio lo fai 1:3

vedi te come ti piace di piu'.......questioni di gusti personali

111Angelwax blue rinse - AngelWax Blue Rinse - Pagina 5 Empty Re: AngelWax Blue Rinse Ven 4 Mar 2016 - 17:15

Mafrix

Mafrix
Apprendista Detailer

Ok, allora per quella domanda vado nell altra sezione, quindi non fa danni come prodotto?

112Angelwax blue rinse - AngelWax Blue Rinse - Pagina 5 Empty Re: AngelWax Blue Rinse Ven 4 Mar 2016 - 17:19

Mafrix

Mafrix
Apprendista Detailer

Il mio terrore sono le parti in plastica nere comunque credo di aver scritto nella sezione giusta per Dodo Juice BB Detailing Spray.
Grazie

113Angelwax blue rinse - AngelWax Blue Rinse - Pagina 5 Empty Re: AngelWax Blue Rinse Ven 4 Mar 2016 - 17:22

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Blue Rinse NON CREA NESSUN DANNO.......anzi

puoi darlo su tutto  Carrozeria,vetri,parti cromate plastiche cerchi ecc ecc ecc

spruzzalo fallo stare 2-3 minuti e risciacqui

114Angelwax blue rinse - AngelWax Blue Rinse - Pagina 5 Empty Re: AngelWax Blue Rinse Ven 4 Mar 2016 - 17:24

Mafrix

Mafrix
Apprendista Detailer

Ti ringrazio, sai come tutti noi per comprarmi la macchina sacrifici e privazioni e non vorrei fare dei danni da scemo;)

115Angelwax blue rinse - AngelWax Blue Rinse - Pagina 5 Empty Re: AngelWax Blue Rinse Ven 4 Mar 2016 - 17:30

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

ma infatti ti sei iscritto nel MIGLIOR FORUM
vivi tranquillo Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

116Angelwax blue rinse - AngelWax Blue Rinse - Pagina 5 Empty Re: AngelWax Blue Rinse Ven 4 Mar 2016 - 17:34

Mafrix

Mafrix
Apprendista Detailer

Smile si si quello è vero molto bello e con persone competenti.

117Angelwax blue rinse - AngelWax Blue Rinse - Pagina 5 Empty Re: AngelWax Blue Rinse Ven 4 Mar 2016 - 17:40

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

è mooooooooOOOOOOlto APPASSIONATE:D Very Happy
senza PASSIONE .......non si va da nessuna parte

118Angelwax blue rinse - AngelWax Blue Rinse - Pagina 5 Empty Re: AngelWax Blue Rinse Ven 4 Mar 2016 - 17:42

Mafrix

Mafrix
Apprendista Detailer

True

119Angelwax blue rinse - AngelWax Blue Rinse - Pagina 5 Empty Re: AngelWax Blue Rinse Ven 4 Mar 2016 - 19:20

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Se cerchi nel forum c'è il foglio calcolo per le diluizioni Wink

120Angelwax blue rinse - AngelWax Blue Rinse - Pagina 5 Empty Re: AngelWax Blue Rinse Ven 4 Mar 2016 - 19:21

Mafrix

Mafrix
Apprendista Detailer

Grazie!

121Angelwax blue rinse - AngelWax Blue Rinse - Pagina 5 Empty Re: AngelWax Blue Rinse Ven 4 Mar 2016 - 19:22

Admin

Admin
Admin

Puoi usarlo da puro fino a 5:1. Più sarà concentrato più sarà potente e veloce nell'azione Wink

122Angelwax blue rinse - AngelWax Blue Rinse - Pagina 5 Empty Re: AngelWax Blue Rinse Ven 4 Mar 2016 - 19:39

Mafrix

Mafrix
Apprendista Detailer

Grazie

123Angelwax blue rinse - AngelWax Blue Rinse - Pagina 5 Empty Re: AngelWax Blue Rinse Mar 8 Mar 2016 - 11:13

Mafrix

Mafrix
Apprendista Detailer

Domanda sul prodotto lo posso spruzzare su tutta l'auto? E poi attendere 2 minuti e sciacquare e mi aiuta in asciugatura. Corretto

124Angelwax blue rinse - AngelWax Blue Rinse - Pagina 5 Empty Re: AngelWax Blue Rinse Mar 8 Mar 2016 - 11:24

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

certo...........ma non ti fidi?  confused confused
gia' detto nel post 113...........rileggitelo Very Happy Very Happy

lo uso anche io sulla mia.........

125Angelwax blue rinse - AngelWax Blue Rinse - Pagina 5 Empty Re: AngelWax Blue Rinse Mar 8 Mar 2016 - 11:28

Mafrix

Mafrix
Apprendista Detailer

Scusa e' che ho tanta paura di fare le cose nn bene che sto diventando scemo. E fai bene a prendermi in giro

Torna in alto  Messaggio [Pagina 5 di 10]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo