Questa mattina ho avuto il tempo di dedicarmi al lavaggio della vecchietta di casa, lucidata a ottobre, protetta con M26 in quell'occasione. A gennaio una botta di QD Gtechniq in asciugatura, ultimo lavaggio due mesi fa.
Qui dopo il risciacquo con idro prima di applicare Blue Rinse, ho scelto il portellone perché era il pannello meno idrorepellente.
Qui dopo avere risciacquato Blue Rinse, notare anche la plastica del paraurti
...dopo qualche secondo
L'acqua scorre via velocemente e ne rimane molto poca
Avevo preparato uno spruzzino da 450 ml di soluzione 1:5, ne sono rimasti 250 ml. Consumati 200 ml, abbondando dato che era la prima applicazione in assoluto.
Impressioni: estremamente facile da usare, rapporto quantità/resa direi ottimo, non mi ha creato nessun tipo di alone pur essendo sotto il sole al momento dell'applicazione, scivolamento dell'acqua veloce, ne resta poca anche non aiutandosi con il "panno d'acqua".
Mi piace!
Qui dopo il risciacquo con idro prima di applicare Blue Rinse, ho scelto il portellone perché era il pannello meno idrorepellente.
Qui dopo avere risciacquato Blue Rinse, notare anche la plastica del paraurti
...dopo qualche secondo
L'acqua scorre via velocemente e ne rimane molto poca
Avevo preparato uno spruzzino da 450 ml di soluzione 1:5, ne sono rimasti 250 ml. Consumati 200 ml, abbondando dato che era la prima applicazione in assoluto.
Impressioni: estremamente facile da usare, rapporto quantità/resa direi ottimo, non mi ha creato nessun tipo di alone pur essendo sotto il sole al momento dell'applicazione, scivolamento dell'acqua veloce, ne resta poca anche non aiutandosi con il "panno d'acqua".
Mi piace!