PE è un'altro pianeta..............ma anche....... un'altro prodotto pero'...........
che non è confrontabile con Blue Rinse
che non è confrontabile con Blue Rinse
Non sei connesso Connettiti o registrati
in foam manuale intendevi o no ?Admin ha scritto:In foam blue rinse si può usare e rende benissimo: secondo me anche meglio che vaporizzandolo
Te lo devo misurare questo valore. Onestamente ho visto che mi soddisfaceva e non ho badato al calcolo totale.NOFX ha scritto:Nel tuo test...intendo
per replicarlo io
Si, ti potrebbe tranquillamente durare 1 mese sopratutto se poi applicassi (anche molto velocemente e con pochissimo prodotto) QED.deladanza ha scritto:Grazie admin, ecco in questo caso si fa interessante il rapporto quantità/prezzo... Inteso ovviamente come step per principianti senza raggiungere risultati di protezione di hydro2 o hydro2foam ma senza correre rischi di aloni dovuti alle alte temperature...
Una soluzione del genere puo arrivare a un mesetto ( la mia frequenza di lavaggio circa ) senza troppe pretese di protezione e gloss? Nel caso mi consigli dopo il blue rinse o subito dopo o nei lavaggi intermedi un qd diciamo "compatibile"? E se volessi utilizzare bouncer DTI o car pro perl su pneumatici e plastiche esterne ne consigli l'uso prima di blue rinse o dopo?
Grazie sempre delle dritte utilissime.
Argomenti simili