Ciao a tutti sono felice di essere tra voi! questo è il mio primo post... con immenso dispiace ho trovato il paraurti posteriore graffiato... ci sono strisce superficiali e due bianche (come se la vernice nera della plastica sia saltata) non mi preoccupano i graffi superficiali, ma quei brutti segni bianchi si vedono. Volevo provare con del polish P1 e camuffare con la vernice nera opaca per le scarpe (per cercare di riempire quei graffi) e successivamente applicare Gtechniq T1, però ho paura che con la vernice mi propago di molto e potrebbero crearsi aloni spiacevoli. Il T1 ravviva la plastica? o si tratta solamente di una protezione dai raggi uv e contro lo sporco? ho visto che fa diventare le plastiche come nuove, vorrei capire se mantenesse sempre l'effetto satinato della plastica in origine. Approfitto per chiedervi della differenza fra T1 e Perl, entrambi mantengono le plastiche opache come nuove? perchè l'effetto lucido lo odio! non sono un esperto e se dovessi utilizzare il perl preferirei usarlo puro perchè sono negato nelle diluizioni.. se ne mettessi poco puro ci sarebbero effetti negativi per la plastica? Sono ancora un principiante e mi scuso per tutte queste domande...
Secondo voi come potrei risolvere con questi bruttissimi graffi? considerate che ancora la macchina è nuova e mi sembra un peccato già riempirla di ravvivanti ecc...prima di proseguire attendo i vostri consigli..sono abbastanza confuso.. Grazie mille
Secondo voi come potrei risolvere con questi bruttissimi graffi? considerate che ancora la macchina è nuova e mi sembra un peccato già riempirla di ravvivanti ecc...prima di proseguire attendo i vostri consigli..sono abbastanza confuso.. Grazie mille