Ciao ragazzi l'altro ieri mi è arrivato il pacco con tutto il materiale da me ordinato per una buona fase di pulizia dell'auto. Vorrei iniziare dagli interni. Ho già diluito il D101 in uno spruzzino con diluizione 10:1. Ora, dopo aver spazzolato e aspirato la moquette per eliminare sassolini, sabbia, foglie, ecc come procedo per la pulizia? Quanto D101 devo spruzzare su moquette e tappetini? Io pensavo di fare così:
- Spruzzo un po' di prodotto su tutta la superficie da lavorare senza impregnarla eccessivamente
- Spazzolo (spazzola asciutta o bagnata?)
- Passo il panno in microfibra (é necessario o basta un panno qualunque? Ho paura mi diventi sporchissimo il panno!)
Per i sedili invece basta che spruzzi un po' di D101 e passi il panno in microfibra? E' sufficiente? Più che altro non so che quantità di prodotto usare..Deve fare schiuma il D101?
- Spruzzo un po' di prodotto su tutta la superficie da lavorare senza impregnarla eccessivamente
- Spazzolo (spazzola asciutta o bagnata?)
- Passo il panno in microfibra (é necessario o basta un panno qualunque? Ho paura mi diventi sporchissimo il panno!)
Per i sedili invece basta che spruzzi un po' di D101 e passi il panno in microfibra? E' sufficiente? Più che altro non so che quantità di prodotto usare..Deve fare schiuma il D101?