claro claro...rallenta il flusso si,ma non hai livelli del tuo impianto osmosi,ci si puoi attaccare senza problemi un idro a valle
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Grazie, tu l'hai testato in questa configurazione? regge un lavaggio intero prima della rigenerazione? io ho una AR590 blue clean da 600lt/h.cicciovecchio79 ha scritto:claro claro...rallenta il flusso si,ma non hai livelli del tuo impianto osmosi,ci si puoi attaccare senza problemi un idro a valle
credo proprio di si,io l ho provato anche con una karcker HD 13/18-4 S Plus,ma senza riempire i secchi x il lavaggio pero`benzebu ha scritto:Grazie, tu l'hai testato in questa configurazione? regge un lavaggio intero prima della rigenerazione? io ho una AR590 blue clean da 600lt/h.cicciovecchio79 ha scritto:claro claro...rallenta il flusso si,ma non hai livelli del tuo impianto osmosi,ci si puoi attaccare senza problemi un idro a valle
Thriller ha scritto:Anche tu...Ma questo è un addolcitore a resine.... solo che è estremamente piccolo e portatile.
franc_ct ha scritto:Si il contatore è il problema minore (quello postato da benzebu si trova da leroy merlin a circa 10€) ma se non si sa quanti litri può effettivamente addolcire (perché varia dal grado di durezza dell'acqua) non mi sembra il massimo andare a tentativi.
franc_ct ha scritto:Si il contatore è il problema minore (quello postato da benzebu si trova da leroy merlin a circa 10€) ma se non si sa quanti litri può effettivamente addolcire (perché varia dal grado di durezza dell'acqua) non mi sembra il massimo andare a tentativi.
frask ha scritto:@ DieD
Esprimo il mio parere, avere un'acqua senza calcare ne consegue:
- DURANTE IL LAVAGGIO meno shampoo perchè non ci sarebbero elementi con cui legherebbe
- DURANTE IL RISCIAQUO eviterebbe eventuali macchie di calcare ed aiuterebbe di molto la fase di asciugatura.
Fatta questa premessa, il discorso che l'acqua con calcare macchierebbe durante il lavaggio non lo condivido perché non dai il tempo che l'acqua cristallizza sulla superficie.
Argomenti simili