Grazie wanni! Mi sa che è lo stesso che ho trovato io al centro camper di Cerea
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
wanni69 ha scritto:Io ho fatto dei test con un misuratore d'acqua. Con l'idropulitrice e un lavaggio completo consumo circa 50 litri d'acqua, compreso il risciacquo e rigenero la resina ogni 3 utilizzi. Io mi sto trovando veramente bene con questo apparecchio. Ho anche un addolcitore da 8 litri che sinceramente lo trovo molto scomodo, mentre questo è comodissimo, e anche la rigenerazione avviene in poco tempo.
franc_ct ha scritto:wanni69 ha scritto:Io ho fatto dei test con un misuratore d'acqua. Con l'idropulitrice e un lavaggio completo consumo circa 50 litri d'acqua, compreso il risciacquo e rigenero la resina ogni 3 utilizzi. Io mi sto trovando veramente bene con questo apparecchio. Ho anche un addolcitore da 8 litri che sinceramente lo trovo molto scomodo, mentre questo è comodissimo, e anche la rigenerazione avviene in poco tempo.
Anche io ho utilizzato un contatore, considerando 3 secchi (uno per i cerchi) vanno via 30 litri, foam, 2 risciacqui (prelavaggio e lavaggio) supero i 100litri. E purtroppo l'acqua era già troppo dura da lasciare residui asciugando con soffiatore.
Argomenti simili