Ciao ragazzi, volevo chiedervi una cosa. Non ho un garage e quindi la mia auto è sempre parcheggiata fuori con tutto quello che comporta (sole, caldo, freddo, pioggia, nebbia, vento, foglie, polvere ecc) e ho notato che anche mettendoci il massimo dell'impegno (tralasciando il fatto che ancora non ho nessuna esperienza e non so sfruttare come si deve i prodotti che ho) l'auto dopo un paio di giorni è di nuovo sporca. In questo caso non c'è molto da fare, ma non posso nemmeno stare ogni settimana a pulire l'auto perchè mi richiede troppo tempo (che non ho). Volevo quindi sapere, se dopo che faccio un lavaggio completo che include anche il passaggio di una clay, cosa posso fare per cercare di rendere l'auto lavabile in poco tempo, anche soltanto passando un panno in microfibra e qualche prodotto.
Ne approfitto anche per chiedere quale clay bar posso usare essendo un principiante. La mia auto è di colore grigio uragano.
Ne approfitto anche per chiedere quale clay bar posso usare essendo un principiante. La mia auto è di colore grigio uragano.