Ciao ragazzi, mi scuso anticipatamente per le poche foto di bassa qualità! Ho voluto fare questo lavoretto visto che molti utenti come me hanno una giulietta con questo problema sul plexiglass del contakm: SWIRLS, SWIRLS, SWIRLS!
In realtà quasi sono "grato" alla Alfa per questo perchè è stato il primo problema che ho voluto risolvere e che mi ha portato in questo bellissimo forum!
Per lavorare più comodamente ho smontato completamente il quadro strumenti!
Ho utilizzato un tampone LCDA nero, Xerapol che è un polish per plexiglass, i panni più morbidi che avevo e proglass!
I rids purtroppo non sono scomparsi, ma gli ho solo attenuati! I microswirls che venivano accentuati con la luce led della plafoniera invece si sono ridotti almeno del 70%
La perfezione è ben lontana da tutto ciò ma sicuramente un buon miglioramento!
Dopo:
In realtà quasi sono "grato" alla Alfa per questo perchè è stato il primo problema che ho voluto risolvere e che mi ha portato in questo bellissimo forum!
Per lavorare più comodamente ho smontato completamente il quadro strumenti!
Ho utilizzato un tampone LCDA nero, Xerapol che è un polish per plexiglass, i panni più morbidi che avevo e proglass!
I rids purtroppo non sono scomparsi, ma gli ho solo attenuati! I microswirls che venivano accentuati con la luce led della plafoniera invece si sono ridotti almeno del 70%
La perfezione è ben lontana da tutto ciò ma sicuramente un buon miglioramento!
Dopo: