Io invece farei una distinzione sul tipo di plastiche, metterei tranquillamente la combo Nano Glaze + Bodyguard su plastiche come i fari, invece non metterei Nano Glaze solo sulle plastiche grezze.
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
Avevo letto male e ho detto che era quello che pensavo anche io.frask ha scritto:Io invece farei una distinzione sul tipo di plastiche, metterei tranquillamente la combo Nano Glaze + Bodyguard su plastiche come i fari, invece non metterei Nano Glaze solo sulle plastiche grezze.
Sono d'accordo con te per le plastiche grezze solo bodyguard con unico fine di proteggerle.ghid ha scritto:Chiaramente, lo davo per scontato. Su fari, plastiche verniciate bodyguard (perché nanoglaze?). Su plastiche grezze va comunque bene, protegge ma non ha la resa di un prodotto specifico.
Nano Glaze perchè se hai degli swirls li andrebbe a coprire e andrebbe comunque ad offrire protezione e lucentezza.ghid ha scritto:Su fari, plastiche verniciate bodyguard (perché nanoglaze?).
No, puoi mettere entrambi!Mirko78 ha scritto:chiedevo se sui fari e i particolari come mascherine fendinebbia nano GLAZE poteva avere senso prima di bodyguard e ragionandoci forse anche li metterei solo bodyguard con unico fine di proteggere.
La mia esperienza mi porta a dire innanzitutto che è importantissimo applicare veramente poche gocce (tipo 4/5) questo perchè se ne metti di più andrai a fare più spessore sulla superficie e di conseguenza rimarrà difficile anche la rimozione.Ho provato a rimuovere sia anticipando la completa asciugatura che attendendo un po di più e il risultato è stato che anticipando si rischia di rimuovere troppo prodotto stendendolo con il panno, e inficiando negativamente sulla resa finale, aspettando un po di più si dovrà fare qualche passaggio in più ma si ha la certezza della presenza del trattamento sulla superficie.
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » L'Angolo dei Test » Cere, sigillanti, trattamenti nanotecnologici, protettivi spray, mantenimento » Wolf's Chemical Nano Glaze + BodyGuard
Argomenti simili