Usando Sholl NEO col "metodo classico": spruzzato su microfibra e applicato sulla carrozzeria asciutta, noto che non riesco ad evitare aloni soprattutto nel punto in cui appoggio la microfibra. Il prodotto spruzzato è davvero poco, ma nonostante tutto, soprattutto sulle parti nere lucide, non lasciare aloni è difficile. Devo ripassare con una micro asciutta e strofinare molto.
Usandolo invece "HydrO" Style" o "touchless", cioè spruzzandolo su auto bagnata e risciacquando, il problema c'è lo stesso, ma essendo l'auto ancora bagnata, quando vado ad asciugarla già gli aloni spariscono (se non è una giornata molto calda o ventosa, altrimenti asciuga prima e bisogna strofinare un pò di più). Il vero problema in questo caso è sui vetri, che restano con una patina come se fossero unti, creando ologrammi fastidiosi.
Pulirli è un impresa. l'"unto" si spalma solo ma non se ne va.
Anche a spruzzo ho usato davvero poco prodotto e sono anche stato attento a non spruzzarlo direttamente sui vetri. Ma è stato sufficiente il contatto in fase di risciacquo per renderli così.
Suggerimenti? HydrO2 da gli stessi problemi?
Usandolo invece "HydrO" Style" o "touchless", cioè spruzzandolo su auto bagnata e risciacquando, il problema c'è lo stesso, ma essendo l'auto ancora bagnata, quando vado ad asciugarla già gli aloni spariscono (se non è una giornata molto calda o ventosa, altrimenti asciuga prima e bisogna strofinare un pò di più). Il vero problema in questo caso è sui vetri, che restano con una patina come se fossero unti, creando ologrammi fastidiosi.
Pulirli è un impresa. l'"unto" si spalma solo ma non se ne va.
Anche a spruzzo ho usato davvero poco prodotto e sono anche stato attento a non spruzzarlo direttamente sui vetri. Ma è stato sufficiente il contatto in fase di risciacquo per renderli così.
Suggerimenti? HydrO2 da gli stessi problemi?