e questo è quello che mi arriverà tra poco...da paura...!!!
http://www.rupes.com/it/products/ra_75_79.html
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
s.amato ha scritto:Perchè mi dicono che sono fantastici...e allora li proviamo...poi sono molto affezionato all'XP 2 in 1, che praticamente è un menzerna ed è un prodotto molto lungo...e devo dire che mi iniziano a picere i prodotti lunghi da lavorare.
Faremo qualche prova...
s.amato ha scritto:Questo è il mistero che continua ad avvolgere questi prodotti...posso però dire una cosa...sul retro dei contenitori di menzerna abbiamo la scala di taglio.
Il Power Gloss (o S100) dovrebbe essere la pasta da taglio...ma non è segnalata, secondo la loro scala, come la più abrasiva...Morale della favola: posso credere che anche l'Abrasive sia Menzerna e che sia la prima pasta in cima alla scala di taglio della casa tedesca?
andre_Z4 ha scritto:Complimenti per la bella scorta...
Mi sai dire poi come sono quei tamponi?!!
E se i prodotti menzerna fanno polvere come l'M105?
Thanks!!
Emanuele B ha scritto:I Menzerna a me piacciono tantissimo ma contengono degli abrasivi differenti da 105 e 205.......se si ha iniziato la propria " carriera " con questi ultimi , e cioe' non si ha esperienza di abrasivi diminutivi , occorre impostarsi diversamente........soprattutto con la roto ......pena qualche delusione
Carlo86 ha scritto:Emanuele B ha scritto:I Menzerna a me piacciono tantissimo ma contengono degli abrasivi differenti da 105 e 205.......se si ha iniziato la propria " carriera " con questi ultimi , e cioe' non si ha esperienza di abrasivi diminutivi , occorre impostarsi diversamente........soprattutto con la roto ......pena qualche delusione
Spiega Manu! che forse ci avrò a che fare anche io nei prossimi giorni
s.amato ha scritto:Ragazzi tra un Menzerna ed un Meguiar's oggi mi è arrivata la RUPES RA75...giusto in tempo. Infatti me la sono ragalata per il mio compleanno...è fantastica...vi posto la foto come ho un attimo di tempo...già qualcuno l'ha vista...
s.amato ha scritto:Manu...comportati bene se la vuoi cedere anche tu...opsss...!!!
Emanuele B ha scritto:
Niente di particolare Carlo e' solo che i prodotti con gli abrasivi diminutivi sono piu' indicati con macchine dalla potenza superiore come una Flex o (soprattutto) una rotativa in quanto consentono una completa lavorazione degli abrasivi contenuti . Con la roto e i Menzerna io ci ho lavorato abbastanza ma a causa dell' azione delicata della rotorbitale il ciclo di lavorazione e' eccessivamente lungo (in particolare con i polish) e se non viene completato si ottengono risultati non all' altezza del 105 e soprattutto del 205. Con la roto per me 105 e 205 sono perfetti e al momento insostituibili ...........con rotativa quasi sempre preferisco i Menzerna perche' il ciclo piu' lungo ,in questo caso, per me e' un vantaggio .
Alla base della questione c'e' la differenza fra abrasivi costanti e diminutivi.........conoscere le caratteristiche del prodotto che si decide di usare e' fondamentale per ottenere il meglio dallo stesso !
Vai alla pagina : 1, 2
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » Collezioni & Laboratori » Guardate un pò cosa mi è arrivato oggi...
Argomenti simili